Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetto pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    al posto dell' m-stack ci starebbe bene anche animal stack,anche migliore forse.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
      al posto dell' m-stack ci starebbe bene anche animal stack,anche migliore forse.
      sono 2 cose diverse

      l'm-stack viene definito uno "stimolatore anabolico"

      mentre

      l'animal stack è un testo booster e in genere viene consigliato in età avanzata perchè si è piu predisposti a cali di testosterone endogeno..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Stack controlled labs.Difficile trovare di meglio.
        quoto

        ---------- Post added at 13:27:13 ---------- Previous post was at 13:24:54 ----------

        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        ot:tra un mesetto vi darò notizie del seguente stack:
        Pre wo:levrone formula + green mag.
        During wo : Modern bcaa di ups labs
        post wo: Dark matter.
        ecco ecco ecco!! :d
        sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

        FOLLOW ME!

        quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          sono 2 cose diverse

          l'm-stack viene definito uno "stimolatore anabolico"

          mentre

          l'animal stack è un testo booster e in genere viene consigliato in età avanzata perchè si è piu predisposti a cali di testosterone endogeno..
          l'animal stack perchè su MN è nella categoria Pump,se lo scopo principale è un'altro?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
            l'animal stack perchè su MN è nella categoria Pump,se lo scopo principale è un'altro?
            esiste una guida sui prodotti universal..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #51
              Vorrei sapere a quanti grammi di l-citrullina corrispondono 2g di l-citrullina malato.

              ---------- Post added at 12:19:06 ---------- Previous post was at 12:13:23 ----------

              Al posto dello shock terapy+storm vorrei inserire: Animal pump +Animal m stack +animal nitro + torrent ,come fare?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                Vorrei sapere a quanti grammi di l-citrullina corrispondono 2g di l-citrullina malato.

                ---------- Post added at 12:19:06 ---------- Previous post was at 12:13:23 ----------

                Al posto dello shock terapy+storm vorrei inserire: Animal pump +Animal m stack +animal nitro + torrent ,come fare?

                in che senso come fare?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #53
                  volevo sapere se si poteva fare.

                  per quanto riguarda la citrullina!

                  Commenta


                    #54
                    ragazzi...domandina veloce perchè non ho capito una cosa...
                    nello stack della Gaspari è presente il sizeon però c'è sia la creatina che lo stimolatore...quale di preciso è da considerare?
                    sizeon maximum performance (stimolatore)
                    sizeon pre contenst (stimolatore)
                    sizeon (creatina avanzata) eventualmente c'è un'alternativa a questa nel caso non fosse disponibile?
                    Grazie mille!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggio
                      ragazzi...domandina veloce perchè non ho capito una cosa...
                      nello stack della Gaspari è presente il sizeon però c'è sia la creatina che lo stimolatore...quale di preciso è da considerare?
                      sizeon maximum performance (stimolatore)
                      sizeon pre contenst (stimolatore)
                      sizeon (creatina avanzata) eventualmente c'è un'alternativa a questa nel caso non fosse disponibile?
                      Grazie mille!
                      Potrebbero andare bene tutte,a seconda degli obiettivi
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        allora..mettiamola così..
                        sto cercando uno stack alternativo all'animal perchè online manca l'animal pump (l'm stack è arrivato oggi su MN) allora stavo optando per quello della gaspari ma di sizeon ce ne sono diversi tipi e non so quale abbinare.
                        Sinceramente, visti i vari post, sarei stato più contento con l'animal ma non so quanto devo aspettare ed io ho ancora 1 sola settimana di AE2+CEO.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          universal il top è:

                          animal M-STACK 45' pre-wo

                          animal PUMP 30' pre-wo

                          animal NITRO during wo

                          TORRENT 3 scoops post-wo

                          Ciao Oat! visto che parliamo di stack per il pump vorrei farti una domanda:
                          Ho visto che su MN non è disponibile l'animal pump per fare lo stack della Universal e non è disponibile il sizeon per fare quello della Gaspari . Ora che potrei fare? Posso sostituire L'animal con il super pump o non è la stessa cosa? Per il sizeon non è disponibile la creatina ma lo stimolatore si..cosa mi cambia in termini di risultato? (qui mi allaccio alla risposta che mi ha dato xymox) Ultima domanda...fra 3 giorni finisco lo stack di ceo+ae2...e se ne facessi un altro mese abbinato al jack3d potrebbe andare bene? Te lo chiedo perchè lo stack della Nutrabolics è buono ma mi manca qualcosa che mi dia focus e tutti i risultati che ho avuto con il jack!
                          ttttttthx
                          Last edited by Dariobbs; 27-12-2010, 10:00:32.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggio
                            Ciao Oat! visto che parliamo di stack per il pump vorrei farti una domanda:
                            Ho visto che su MN non è disponibile l'animal pump per fare lo stack della Universal e non è disponibile il sizeon per fare quello della Gaspari . Ora che potrei fare? Posso sostituire L'animal con il super pump o non è la stessa cosa? Per il sizeon non è disponibile la creatina ma lo stimolatore si..cosa mi cambia in termini di risultato? (qui mi allaccio alla risposta che mi ha dato xymox) Ultima domanda...fra 3 giorni finisco lo stack di ceo+ae2...e se ne facessi un altro mese abbinato al jack3d potrebbe andare bene? Te lo chiedo perchè lo stack della Nutrabolics è buono ma mi manca qualcosa che mi dia focus e tutti i risultati che ho avuto con il jack!
                            ttttttthx
                            Prova questo:
                            pre wo:levrone formula + crea.
                            during wo : modern bcaa di ups labs
                            post wo: dark matter.
                            Qesti sergio ce li ha tutti
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              azz....purtroppo ho già fatto l'ordine. Ho deciso di provare con il Superpump + Plasmajet per lo stack, animal pak e modern bcaa. Ho lasciato perdere il sizeon per ora in quanto mi sembrava un pò troppo. Terrò ben presente il Levrone ma Sergio mi ha detto che si è trovato molto bene anche con l'Hemo Rage. Il prox mese sarà sicuramente fatto da Animal nitro+pump+m-stack perchè ne parlano tutti troppo bene ma non ho trovato tutti i prodotti disponibili :-(

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggio
                                azz....purtroppo ho già fatto l'ordine. Ho deciso di provare con il Superpump + Plasmajet per lo stack, animal pak e modern bcaa. Ho lasciato perdere il sizeon per ora in quanto mi sembrava un pò troppo. Terrò ben presente il Levrone ma Sergio mi ha detto che si è trovato molto bene anche con l'Hemo Rage. Il prox mese sarà sicuramente fatto da Animal nitro+pump+m-stack perchè ne parlano tutti troppo bene ma non ho trovato tutti i prodotti disponibili :-(
                                Beh,tutti tutti proprio no.Io,ad esempio,mi dissocio.Tieni però conto del fatto che in queste cose gioca molto la soggettività
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎