Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetto pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    scusate ma lo stack con superpump e plasmajet va preso in questo modo:
    cioè superpump pre wo e plasmajet post wo? oppure??
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
      scusate ma lo stack con superpump e plasmajet va preso in questo modo:
      cioè superpump pre wo e plasmajet post wo? oppure??
      Qusta domanda non c'entra proprio nulla col sondaggio,ti pare?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Un altro stack interessante é quello USP Labs:
        jack3d
        modern Bcaa
        anabolic pump

        OT:
        Dove posso trovare un integratore di sola glicina?
        perchè mi serve per la creazione di un buon volumizzatore.

        Commenta


          #34
          ma i modern ci sono già?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
            ma i modern ci sono già?
            No.Nel senso che sono arrivati e immediatamente terminati
            sigpic

            Commenta


              #36
              porca zozza

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                porca zozza
                Tranquillo.Arriveranno a breve (si spera ,almeno)
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  nello stack vuoi inserire anche lo storm? non ho capito..
                  Hai ragione...non mi sono spiegato bene....intendevo:
                  Shock Therapy + Storm oppure
                  Jack 3d + Storm

                  Io ho fatto 1 mese di jack 3D (ottimi risultati) ed ora sto finendo lo stack con ceo+ae2 (buoni risultati).
                  Vorrei ricominciare con il jack ma non so con che cosa abbinarlo...il green su MN non c'è ed io acquisto solo li quindi devo trovare un sostituto.
                  Mi piacerebbe fare lo stack che avevi consigliato tu (tutto a base Animal) ma viene fuori un patrimonio!!!! ca 300 eurini... :-((((
                  In alternativa potrei prendere in considerazione quello che hai scritto tu poco sopra:
                  "universal il top è:

                  animal M-STACK 45' pre-wo

                  animal PUMP 30' pre-wo

                  animal NITRO during wo

                  TORRENT 3 scoops post-wo"

                  dammi un tuo parere fra queste scelte almeno vediamo di aggiungerlo a questa discussione :-)

                  Ultima domanda ragazzi: come mai nell'elenco degli stack per il sondaggio non si trova il jack 3d? è un peccato escluderlo!!!
                  Last edited by Dariobbs; 13-12-2010, 08:23:56.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggio
                    Hai ragione...non mi sono spiegato bene....intendevo:
                    Shock Therapy + Storm oppure
                    Jack 3d + Storm

                    Io ho fatto 1 mese di jack 3D (ottimi risultati) ed ora sto finendo lo stack con ceo+ae2 (buoni risultati).
                    Vorrei ricominciare con il jack ma non so con che cosa abbinarlo...il green su MN non c'è ed io acquisto solo li quindi devo trovare un sostituto.
                    Mi piacerebbe fare lo stack che avevi consigliato tu (tutto a base Animal) ma viene fuori un patrimonio!!!! ca 300 eurini... :-((((
                    In alternativa potrei prendere in considerazione quello che hai scritto tu poco sopra:
                    "universal il top è:

                    animal M-STACK 45' pre-wo

                    animal PUMP 30' pre-wo

                    animal NITRO during wo

                    TORRENT 3 scoops post-wo"

                    dammi un tuo parere fra queste scelte almeno vediamo di aggiungerlo a questa discussione :-)

                    Ultima domanda ragazzi: come mai nell'elenco degli stack per il sondaggio non si trova il jack 3d? è un peccato escluderlo!!!
                    jack3d non è incluso perchè di pump è scarso,la sua finalità è un altra,qui valutiamo non la concentrazione mentale ma quale prodotto da più volume cellulare e vasodilatazione.poi lò citato di recente uno stack possibile con il j3D.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggio
                      Hai ragione...non mi sono spiegato bene....intendevo:
                      Shock Therapy + Storm oppure
                      Jack 3d + Storm

                      Io ho fatto 1 mese di jack 3D (ottimi risultati) ed ora sto finendo lo stack con ceo+ae2 (buoni risultati).
                      Vorrei ricominciare con il jack ma non so con che cosa abbinarlo...il green su MN non c'è ed io acquisto solo li quindi devo trovare un sostituto.
                      Mi piacerebbe fare lo stack che avevi consigliato tu (tutto a base Animal) ma viene fuori un patrimonio!!!! ca 300 eurini... :-((((
                      In alternativa potrei prendere in considerazione quello che hai scritto tu poco sopra:
                      "universal il top è:

                      animal M-STACK 45' pre-wo

                      animal PUMP 30' pre-wo

                      animal NITRO during wo

                      TORRENT 3 scoops post-wo"

                      dammi un tuo parere fra queste scelte almeno vediamo di aggiungerlo a questa discussione :-)

                      Ultima domanda ragazzi: come mai nell'elenco degli stack per il sondaggio non si trova il jack 3d? è un peccato escluderlo!!!
                      guarda l'ultima scelta (STACK UNIVERSAL) LO valuto il migliore in termini di pump, focus e "forza" in quanto è uno stack "completo" che ha in generale ottimi feedback..

                      shock terapy+storm non è male ma non paragonabile a quest'ultimo...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        guarda l'ultima scelta (STACK UNIVERSAL) LO valuto il migliore in termini di pump, focus e "forza" in quanto è uno stack "completo" che ha in generale ottimi feedback..

                        shock terapy+storm non è male ma non paragonabile a quest'ultimo...
                        Ciao,mr.Precedentemente avevi scritto che lo stack che valutavi come migliore in assoluto è quello della controlled labs (cosa sulla quale sono perfettamente d'accordo).In che cosa lo ritieni superiore rispetto a quello della Universal?
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          Ciao,mr.Precedentemente avevi scritto che lo stack che valutavi come migliore in assoluto è quello della controlled labs (cosa sulla quale sono perfettamente d'accordo).In che cosa lo ritieni superiore rispetto a quello della Universal?
                          no parlo dello stack universal (m-stack+pump+torrent) paragonato a shock terapy +storm e jack3d+storm

                          se dovessi paragonare lo stack universal con quello controlled labs..beh..ottimi tutti e 2 e non saprei dire tra i 2 quale sia migliore perchè entra in gioco la soggettività..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            no parlo dello stack universal (m-stack+pump+torrent) paragonato a shock terapy +storm e jack3d+storm

                            se dovessi paragonare lo stack universal con quello controlled labs..beh..ottimi tutti e 2 e non saprei dire tra i 2 quale sia migliore perchè entra in gioco la soggettività..
                            Ricordo che avevi scritto meraviglie sullo stack universal anche in discussioni precedenti.Avevo fatto un ciclo proprio per questa ragione(),ma la cosa non mi aveva esaltato (e quà entra in ballo il giustissimo discorso della soggettività).I prodotti della C.L.,invece, mi fanno effetto anche singolarmente.Il purple wraath,ad es., lo sento tantissimo,tanto che in un prossimo ciclo la voglio provare during con la sola green mag.(pre) .Tu quali effetti hai avuto dai prodotti della controlled?
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Ricordo che avevi scritto meraviglie sullo stack universal anche in discussioni precedenti.Avevo fatto un ciclo proprio per questa ragione(),ma la cosa non mi aveva esaltato (e quà entra in ballo il giustissimo discorso della soggettività).I prodotti della C.L.,invece, mi fanno effetto anche singolarmente.Il purple wraath,ad es., lo sento tantissimo,tanto che in un prossimo ciclo la voglio provare during con la sola green mag.(pre) .Tu quali effetti hai avuto dai prodotti della controlled?
                              il white flood ha avuto ottimi effetti su di me.. purple wraath l'avrei voluto provare ma preferisco assumere during i BCAA invece che EAA
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                il white flood ha avuto ottimi effetti su di me.. purple wraath l'avrei voluto provare ma preferisco assumere during i BCAA invece che EAA
                                in effetti sono i più indicati (da qualche giorno ho iniziato modern bcaa per il during);tuttavia credo che il purple wraath doresti provarlo..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎