Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taurina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Taurina

    CHI HA TRATTO GIOVAMENTO,E QUINDI HA UNA BUONA OPINIONE DI QUEST'INTEGRATORE?DA RILEVARE IL FATTO CHE NON SI TROVA IN FORMA PURA,DA SOLA,MA SEMPRE ASSOCIATA A QUALCHE COSA,TIPO GAINER.
    LE DOSI MI SEMBRA SIANO SUGLI 8 GRAMMI,DA SUDDIVIDERE PRIMA E DOPO L 'ALLENAMENTO.

    #2
    La taurina si trova anche in forma pura ed è abbastanza economica.

    Se n'è parlato e straparlato per cui se usi la funzione SEARCH troverai molte info (cmq mancano ancora i numerini per scorrere le pagine).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Dai ti risparmio il clic sul search........

      La taurina a mio avviso è uno dei migliori integratori che circolano...
      Come sai è un amminoacido che sembra avere un'azione simile all'insulina, tanto che viene usato nei post work per migliorare proprio il trasporto del glucosio e di altri aminoacidi.
      Inoltre sembra nche avere proprietà antiossidantie anticataboliche, e promuove anche l'anabolismo proteico nelle cellule.....Oddio come "succo" potrebbe bastarti......
      Va bè le dosi le conoscerai (da 2,5 a 8 g) ed è ottima abbinata alla glutammina dopo i pesi....
      E in farma si trova, vai tranquillo........anche sottosforma di preparazioni galeniche (un pò + costose certo...)

      Commenta


        #4
        è utilile anche in definizione?
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

        Estratto dal film Point Break





        Commenta


          #5
          Re: Taurina

          Originally posted by reynard
          CHI HA TRATTO GIOVAMENTO,E QUINDI HA UNA BUONA OPINIONE DI QUEST'INTEGRATORE?DA RILEVARE IL FATTO CHE NON SI TROVA IN FORMA PURA,DA SOLA,MA SEMPRE ASSOCIATA A QUALCHE COSA,TIPO GAINER.
          LE DOSI MI SEMBRA SIANO SUGLI 8 GRAMMI,DA SUDDIVIDERE PRIMA E DOPO L 'ALLENAMENTO.
          Da sola?

          D+F Taurina 100 gr

          100% taurina purissima e solo quella

          Euro 15

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎