Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono differenze tra Platinum hydro whey ON e Platinum Suprame Whey San??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    che certificazione brò?
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Se le usi te,si tratta sicuramente di un prodotto di qualità.Tuttavia credo che difficilmente potranno contrastare marchi come ad es. ON,ciò sia per l'immagine (giusto o sbagliato che sia),che per il prezzo non è proprio bassissimo.
    Beh! Su questo non c'è dubbio, anche perchè, a volte a ragione, USA è sinonimo di qualità, per quanto riguarda il prezzo diffiderei di uno basso in generale....

    @ All: sono Volac, compare anche sulla confezione, e chiedendo mi hanno mandato senza problemi i certificati....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Beh! Su questo non c'è dubbio, anche perchè, a volte a ragione, USA è sinonimo di qualità, per quanto riguarda il prezzo diffiderei di uno basso in generale....

      @ All: sono Volac, compare anche sulla confezione, e chiedendo mi hanno mandato senza problemi i certificati....
      Su quello siamo d'accordo,ma io mi riferivo a marchi di sicura affidabilità come optimum nutrition,che rimangono ancora irraggiungibili nel rapporto qualità / prezzo
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Su quello siamo d'accordo,ma io mi riferivo a marchi di sicura affidabilità come optimum nutrition,che rimangono ancora irraggiungibili nel rapporto qualità / prezzo
        Guarda da una parte è vero, in quanto avendo migliaia di clienti nel mondo "dovrebbe" essere affidabile, ma da quando non dice niente delle materie prime.......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #34
          ma le ON credo è la proteina più venduta nel mondo! quindi i controlli saranno severi, spero! poi la ON è un'azienda che sponsorizza molto la qualità delle proprie materia prime! inoltre, provate a leggere i valori di sodio riportati sull'etichetta... nonstante siano isolate, contengono bassissime quantità di sodio! sinonimo che non sono statebtrattate con acidi... imho

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ma le ON credo è la proteina più venduta nel mondo! quindi i controlli saranno severi, spero! poi la ON è un'azienda che sponsorizza molto la qualità delle proprie materia prime! inoltre, provate a leggere i valori di sodio riportati sull'etichetta... nonstante siano isolate, contengono bassissime quantità di sodio! sinonimo che non sono statebtrattate con acidi... imho
            Ok,All,ma non è solo una questione di sodio,eh..Il discorso è che on ha sempre utilizzato meterie prime di ottimo livello, per questo il cliente le acquista ad occhi chiusi.Se poi la solfa è cambiata..
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Ok,All,ma non è solo una questione di sodio,eh..Il discorso è che on ha sempre utilizzato meterie prime di ottimo livello, per questo il cliente le acquista ad occhi chiusi.Se poi la solfa è cambiata..
              sisi, sono d'accordo... però è l'unico modo per intuire la qualità delle pro...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                sisi, sono d'accordo... però è l'unico modo per intuire la qualità delle pro...
                Ma dai,all.Se è vero che il contenuto in sodio può essere un indice importante,come fai ad asserire che è quello determinante per valutare la qualità di una pro?
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Ma dai,all.Se è vero che il contenuto in sodio può essere un indice importante,come fai ad asserire che è quello determinante per valutare la qualità di una pro?
                  xymox, non mi hai capito.... non ho detto che una proteina con il sodio alto è sinonimo di scrasa qualità... però ti mette un pò in attenzione! "sodio alto + prezzo basso + saporaccio chimico + mancanza di certificazioni = prodotto di scarsa qualità."
                  per le isolate va tenuto conto il fatto che hanno di "natura" i livelli di sodio piu alti...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    xymox, non mi hai capito.... non ho detto che una proteina con il sodio alto è sinonimo di scrasa qualità... però ti mette un pò in attenzione! "sodio alto + prezzo basso + saporaccio chimico + mancanza di certificazioni = prodotto di scarsa qualità."
                    per le isolate va tenuto conto il fatto che hanno di "natura" i livelli di sodio piu alti...
                    Lo hai scritto tu che è "l'unico modo per intuire la qualità..",
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Lo hai scritto tu che è "l'unico modo per intuire la qualità..",
                      INTUIRE, non classificare...

                      Commenta


                        #41
                        Una domanda: io sono solito usare le Whey ON dopo l'allenamento... se però approfittò di un'offerta sul sito e mi prendo le ISO SENSATION 93 solo fino alla durata effettiva del barattolo... pensate che poi, tornando alle vecchie Whey, il corpo possa subire una sorta di leggero "passo indietro"?
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          le isoSensation sono volac??????
                          sulla mia scatola non c'è scritto... le hai prese su MN o "a napoli" ?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                            Una domanda: io sono solito usare le Whey ON dopo l'allenamento... se però approfittò di un'offerta sul sito e mi prendo le ISO SENSATION 93 solo fino alla durata effettiva del barattolo... pensate che poi, tornando alle vecchie Whey, il corpo possa subire una sorta di leggero "passo indietro"?
                            Sì praticamente perdi 5kg di massa...

                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            le isoSensation sono volac??????
                            sulla mia scatola non c'è scritto... le hai prese su MN o "a napoli" ?
                            Non dovrebbero essere volac, sul sito non c'è nessun riferimento al riguardo.
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎