Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono differenze tra Platinum hydro whey ON e Platinum Suprame Whey San??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono differenze tra Platinum hydro whey ON e Platinum Suprame Whey San??

    Salve!

    Volevo chiedervi se sapete che differenze ci sono tra i prodotti del titolo..

    vi posto alcune info:

    hydro whey ON


    per serving (40gr)

    pro 30gr
    cho 2gr
    fat 1gr
    sodium 180mg
    cholesterol 0mg
    iron 2%
    calcium 10%

    siamo quindi su 80% di pro

    poi dice che ci sono miconized bcaa

    dice che ci sono 8,8gr di bcaa per serving

    poi ho letto nell'approfondimento che sono stati inseriti enzimi digestivi

    poi dice che sono tutte whey isolate


    Whey platinum suprame San

    generato dalla idrolisi delle proteine piu' interessanti in assoluto, le sieroproteine del latte isolate al 100%. Questo processo di idrolisi estremamente particolare consente la creazione di 3 “generazioni” di frazioni peptidiche.

    Nella gia' nota rapidita' di assimilazione della “semplice” siero proteina isolata, il processo mirato di idrolisi ha ulteriormente velocizzato il processo di digestione e di assimilazione degli aminoacidi costituenti le diverse frazioni peptidiche. Un “ventaglio” rapido ed ampio allo stesso tempo, consente al muscolo di sfruttare appieno il torrente aminoacidico, soprattutto nella fase successiva allo sforzo.


    Per ogni porzione da 30 grammi di polvere, ben 27 grammi di proteine purissime, di cui piu' di 7 grammi di BCAA e 1,4 grammi di L-Glutammina


    Che dite? secondo voi sono simili o differenti??

    #2
    secondo me compra le iso sensation 93

    Commenta


      #3
      sono tutte e 2 ottime sicuramente...
      Le On le ho usate piu volte le San ancora le devo provare, ma saranno all'altezza sicuramente.
      Cmq sono proteine abbastanza raffinate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        sono tutte e 2 ottime sicuramente...
        Le On le ho usate piu volte le San ancora le devo provare, ma saranno all'altezza sicuramente.
        Cmq sono proteine abbastanza raffinate.
        le San sono idrolizzate! quindi hanno un assorbimento velocissomo!! 0 lattosio!! 0 fat!

        cmq come ti hanno gia consigliato, se cerchi delle buone isolate, vai di isosensation93!

        edit: avevo letto male... pensavo fossero le whey gold, invece sono le hydro... quindi entrambe idrolizzate!
        Last edited by all_S_stYle; 03-12-2010, 07:57:39.

        Commenta


          #5
          Grazie raga per le pronte risposte!

          in sostanza, correggetemi se sbaglio, sono entrambe completamente isolate, entrambe idrolizzate, entrambe di più rapido assorbimento rispetto a normali isolate in quanto idrolizzate.

          domandina: vedo che mi consigliate le isosensation (che non ho mai provato), me lo dite perchè la spesa nn è proporzionale al vantaggio? oppure perchè non sono tanto migliori di normali whey non idrolizzate (per es rispetto alle 100% gold whey della ON sono molto migliori o solo un po'?)?

          e poi le isosansation sono migliori delle 100%whey gold della ON? o delle whey isolate gensan? (sono le due marche che possiedo)

          infine secondo voi gli enzimi li ha solo la ON o anche la san? e gli enzimi comportano che le si debbano conservare in frigo?

          grazie mille.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
            Grazie raga per le pronte risposte!

            in sostanza, correggetemi se sbaglio, sono entrambe completamente isolate, entrambe idrolizzate, entrambe di più rapido assorbimento rispetto a normali isolate in quanto idrolizzate.

            domandina: vedo che mi consigliate le isosensation (che non ho mai provato), me lo dite perchè la spesa nn è proporzionale al vantaggio? oppure perchè non sono tanto migliori di normali whey non idrolizzate (per es rispetto alle 100% gold whey della ON sono molto migliori o solo un po'?)?

            e poi le isosansation sono migliori delle 100%whey gold della ON? o delle whey isolate gensan? (sono le due marche che possiedo)

            infine secondo voi gli enzimi li ha solo la ON o anche la san? e gli enzimi comportano che le si debbano conservare in frigo?

            grazie mille.
            no, niente frigo! assolutamente inutile!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              no, niente frigo! assolutamente inutile!

              grazie style!

              sai lo chiedevo perchè so che per es le pd mass e pd whey gensan hanno gli enzimi e c'è scritto che vanno conservate in frigo..

              poi sai se le whey ON idrolizzate sono molto meglio delle whey ON tradizionali o solo un po' meglio?

              infine tu consigli le iso sansation: ma sono molto meglio delle whey isolate gensan o delle whey ON tradizionali?

              thanks

              Commenta


                #8
                Ma a che livello sei?

                prendere delle whey cosi tecniche se non si è ad altissimi livelli è un pò uno spreco.....magari sarai pure in massa, non succede nulla se ti spari quei 2 grammi di cho e 1gr di graddi con delle normali whey.

                secondo me meglio se risparmi i soldi e prendi delle buone whey tipo le ON gold.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                  Ma a che livello sei?

                  prendere delle whey cosi tecniche se non si è ad altissimi livelli è un pò uno spreco.....magari sarai pure in massa, non succede nulla se ti spari quei 2 grammi di cho e 1gr di graddi con delle normali whey.

                  secondo me meglio se risparmi i soldi e prendi delle buone whey tipo le ON gold.
                  hai colto nel segno energie..

                  io non sono affatto avanzato anzi..

                  quindi in pratica dici che più che per la rapida assimilazione le hydrowhey vengono comprate perchè quasi prive di grassi e cho?

                  perchè se la differenza in termini di rapidità di assimilazione ed effetti sull'aumento massa sono risibili allora mi tengo le whey gold e faccio prima..

                  Commenta


                    #10
                    come ti ha gia detto energie, se non hai particolari esigenze, tipo forte intolleranza al lattosio o sei in fase pre-gara, potresti prendere le idrolizzate. Altrimenti vai di whey ON Gold Standard o a limite isosensatio93!
                    ad ogni modo quei 5 gr di cho e 3 di fat contenuti in alcuni tipi di proteine, non ti uccidono! tranquillo!

                    ---------- Post added at 13:04:30 ---------- Previous post was at 13:03:06 ----------

                    dimenticavo!
                    alla domanda che "meglio whey ON o Isosentation"... meglio le isosensation!! io le ho usate per 2 anni ininterrottamente! adesso ho cambiato perchè i gusti mi avevano stufato!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      come ti ha gia detto energie, se non hai particolari esigenze, tipo forte intolleranza al lattosio o sei in fase pre-gara, potresti prendere le idrolizzate. Altrimenti vai di whey ON Gold Standard o a limite isosensatio93!
                      ad ogni modo quei 5 gr di cho e 3 di fat contenuti in alcuni tipi di proteine, non ti uccidono! tranquillo!

                      ---------- Post added at 13:04:30 ---------- Previous post was at 13:03:06 ----------

                      dimenticavo!
                      alla domanda che "meglio whey ON o Isosentation"... meglio le isosensation!! io le ho usate per 2 anni ininterrottamente! adesso ho cambiato perchè i gusti mi avevano stufato!

                      immagino volessi dire il contrario circa il lattosio..

                      quindi insomma per te non sono così migliori le idrolizzate rispetto alle whey gold ON

                      nel senso che per esigenze di massa van bene anche le whey gold?

                      poi dici che le iso sansation le preferisci come solubilità/digeribilità/gusto oppure perchè sono più efficaci per la massa?

                      Commenta


                        #12
                        tutte le pro sono buone per la massa!! la scelta ricade su: solubilità, qualità materie prime, digeribilità e gusto... se tu ti trovi bene con le ON continua con quelle! poi quando ti stuferai cambi!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          tutte le pro sono buone per la massa!! la scelta ricade su: solubilità, qualità materie prime, digeribilità e gusto... se tu ti trovi bene con le ON continua con quelle! poi quando ti stuferai cambi!

                          molto bene grazie style!

                          allora magari visto che le whey idrolizzate ON le ho trovate con una buona offerta allora magari le provo e poi vedo come mi trovo..poi magari resto sulle whey gold (che ho comprato ma ancora non ho provato)

                          cmq la qualità delle materie prime delle hydro whey ON è buona?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                            molto bene grazie style!

                            allora magari visto che le whey idrolizzate ON le ho trovate con una buona offerta allora magari le provo e poi vedo come mi trovo..poi magari resto sulle whey gold (che ho comprato ma ancora non ho provato)

                            cmq la qualità delle materie prime delle hydro whey ON è buona?
                            tra le migliori!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              tra le migliori!
                              perfetto!

                              allora, dato che non sbaglio nè con le hydro nè con le gold, a sto punto le provo entrambe e poi valuto quale delle due tenere..

                              grazie mille style! e anche a energie e ciccioX! mi siete stati di ottimo aiuto!

                              ciao ciao!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎