come dice paolino la dieta è la prima cosa....comunque per gli allenamenti mattutini preferisco sempre prewo con stimolanti, poi comunque è una cosa soggettiva
san v12 turbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiobe la mattina alle 9 nn e' ke hai tutta quella forza....cmq il caffe dovrebbe stimolarmi?dymatize xpand xtreme kome lo vedi?
Commenta
-
-
fatti il barattolo
---------- Post added at 13:26:55 ---------- Previous post was at 13:10:34 ----------
Allora... prendi i giorni di wo come rimasti prewo e poi postwo prima delle whey,
i giorni di non allenamento prendilo 15min pre colazione.
fatti 1 mese o cmq la durata del barattolo
Commenta
-
-
nono, la caffeina è meglio evitarla se si assume creatina...verrebbe ridotta l'assimilazione di quest'ultima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggionono, la caffeina è meglio evitarla se si assume creatina...verrebbe ridotta l'assimilazione di quest'ultima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza MessaggioCiao a tutti.vorrei comprere le iso sensation 93,ke ne dite?c'e' di meglio?
cmq sono ottime vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggioxche nn sono pratico,ancora,cmq ciccio con il caffe al mattino gli allenamenti sono una bomba.....grazie.....ke gusto mi congigli?io peso 79kg quante ne devo prendere?
Commenta
-
-
ok...ma sono 2grammi x un kilo?la mia dieta e' questa: mattina 100gr di pane integrale,2 cucchiai di marmellata light e 1 yogourt magro;poi mi alleno e dopo mangio una banana;pranzo 100gr di pasta in bianco e 250 gr di carne rossa magra;spuntino ore 17 50 gr di pane integrale e 100gr di fesa di tacchino;cena 300 gr di pollo o pesce piu 300 gr di verdura....Last edited by ciros74; 07-12-2010, 18:11:35.
Commenta
-
Commenta