Se si prendono 20 gr al giorno di l -glutammina in sola acqua può essere un problema l'acido glutammico con queste dosi?
Glutammina e acido glutammico
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza MessaggioSe si prendono 20 gr al giorno di l -glutammina in sola acqua può essere un problema l'acido glutammico con queste dosi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiopuoiu anche fare 10+10+10 senza problemi, la gluta o la prendi o lasci perdere completamentesigpic
Commenta
-
-
eh si lo so che va prese a dosi generose..però penso che sui 20 gr al dì possa bastare..quindi bisogna per forza tamponarla?
quello che mi interessa in verità oltre all'effetto "pump" sono gli effetti sul sistema immunitario e gastro-intestinaleIl mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
bè l'effetto volumizzatore c'è eccomeIl mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRicordati di tamponarla,piuttosto,Rei83
---------- Post added at 16:54:00 ---------- Previous post was at 16:51:01 ----------
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioda quando la gluta da' pump ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiosi ma non è che la l gluta viene assorbita dall'intestino e la peptidica no :|
Ancora però non ho capito la domanda iniziale.......?!?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè?! il tampone aumenta solytanto la velocità di assorbuimento... "nella gluta"
---------- Post added at 16:54:00 ---------- Previous post was at 16:51:01 ----------
la glutammica di "peptica" viene assorbita maggiormente, di conseguenza "riempie" le fibre muscolari. la forma L-glutammina invece viene assorbita dall'intestino... per questo si consiglia di assumere 2-3 gr la volta, oppure 15 gr. tutti insieme... è il cosiddetto paradosso della glutamminasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioappunto. E avrei dunque sbagliato a consigliarglielo secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioXymox, guarda che non è un rimproveró!! Ti ho Fatto la domanda per capire a quale scopo prendere il tampone con la gluta... Volevo soltanto specificare che non è utile come lo è per la creatina ad es.
ma pure utile èsigpic
Commenta
-
-
Dai avete ragione tutte e due
Di certo tamponare la L gluta facilita l'assorbimento, ma non è di certo cosi indispensabile. A parer mio anche la forma L si può prendere senza tampone, l'importante è farlo a stomaco vuoto.
Io per esempio non la tampono ne gluta ne creatina
Commenta
-
Commenta