Ciao a tutti, volevo dei pareri su questo mio nuovo ( ipotetico ) piano d’ integrazione.
Ecco i miei dati: altezza 1,83 m , 80 kg con bf al 14%, anni 26 con 6 anni d’ anzianità d’ allenamento.
Pre colazione:
- 3 cps MuscleTech CREAKIC HARDCORE
Pre WO ( 18:30 )
- BCAA
- o Levrone Formula o Animal Pump
During WO:
- Vorrei provare con il Size On dato che saranno veramente pesanti i wo
Post WO
-BCAA
-Vitargo ( circa 1 g x kg peso corporeo )
Le proteine le assumo regolarmente in base all’ alimentazione e non le ho citate nel Post WO perché mi alleno tardi e quindi compenso con la cena.
Il dubbio è sulle dosi di creatina dato che non capisco quante ce ne sono nel Levrone ????
E soprattutto il mio nuovo schema d' allenamento prevedrebbe 3 settimane di wo pesante e 2 leggero…posso tenere questo piano d’ integrazione seguendo lo stesso schema e cioè 3 di carico + 2 di scarico ??? Oppure 2 sono poche ?
Grazie a tutti !
Ecco i miei dati: altezza 1,83 m , 80 kg con bf al 14%, anni 26 con 6 anni d’ anzianità d’ allenamento.
Pre colazione:
Pre WO ( 18:30 )
- BCAA
- o Levrone Formula o Animal Pump
During WO:
- Vorrei provare con il Size On dato che saranno veramente pesanti i wo
Post WO
-BCAA
-Vitargo ( circa 1 g x kg peso corporeo )
Le proteine le assumo regolarmente in base all’ alimentazione e non le ho citate nel Post WO perché mi alleno tardi e quindi compenso con la cena.
Il dubbio è sulle dosi di creatina dato che non capisco quante ce ne sono nel Levrone ????
E soprattutto il mio nuovo schema d' allenamento prevedrebbe 3 settimane di wo pesante e 2 leggero…posso tenere questo piano d’ integrazione seguendo lo stesso schema e cioè 3 di carico + 2 di scarico ??? Oppure 2 sono poche ?
Grazie a tutti !
Commenta