Glutamine System?!? 3tipi diversi di glut

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sevvip
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 925
    • 0
    • 0
    • BZ
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Rosso:
    Ma le hai mai lette le pubblicità della U.I. ?
    Credi siano veramente seri ed affidabili ?
    In effetti le publicitá sono ridicole......
    Peró io con la creatina per esempio mi sono trovato abbastanza bene....poi non so.....

    Commenta

    • Sevvip
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 925
      • 0
      • 0
      • BZ
      • Send PM

      #17
      Originally posted by goan:
      fiducia??????????
      un ***** troppo comodo!!
      hanno venduto mondezza e ora col ***** che compro i loro prodotti!!!

      goan
      Detta cosí ti posso anche dare ragione

      Commenta

      • Sevvip
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 925
        • 0
        • 0
        • BZ
        • Send PM

        #18
        Sapevo che diventavo un post di sto tipo......(anti ultimate)

        Commenta

        • xtommy
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          questo ti dovrebbe farti capire qualcosa dell'imparzialità di questo forum...
          pensa che siccome ho parlato male delle genesis, mi hanno chiuso la facoltà di postare....qui come vedi sopra si può dare della merda alla ui, ( che comunque in parte se lo merita )
          ma quando tocchi marchi <<protetti>> scatta la censura.

          Commenta

          • Sevvip
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 925
            • 0
            • 0
            • BZ
            • Send PM

            #20
            Originally posted by xtommy:
            questo ti dovrebbe farti capire qualcosa dell'imparzialità di questo forum...
            pensa che siccome ho parlato male delle genesis, mi hanno chiuso la facoltà di postare....qui come vedi sopra si può dare della merda alla ui, ( che comunque in parte se lo merita )
            ma quando tocchi marchi <<protetti>> scatta la censura.
            Ho proprio questo presentimento.....
            anche se non evidentemente,.. la gente viene manipolata.........
            (state mica chiudermi é............. ci ho impiegato tanto ad arrivare a sti miser 300 post )



            [This message has been edited by Sevvip (edited 22-04-2001).]

            Commenta

            • goan
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 516
              • 0
              • 3
              • italia
              • Send PM

              #21
              che cosa hai detto della genesis??
              sono curioso!!

              Commenta

              • Serge
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 487
                • 0
                • 0
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Xtommy o xxxxxxxTommy non voglio dire che abbia ragione (il grande occhio di guarda!).
                Ma allora consiglio anche alla U.I. di fare un bel forum imparziale sul suo sito.

                Che Orwell abbia avuto ragione?

                Commenta

                • Sergio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Non è che esiste una censura sulle marche o Serge non avrebbe mai postato , vero ?
                  Basta scorrere il forum ed è possibile vedere che si parla di tutte le marche.
                  E' con altretanta semplicità che con una ricerca sui pseudonimi xxxtommy si può vedere come il tizio in questione sia solo intervenuto per polemizzare sulle altre marche e pubblicizzare a sbafo l'Ultimate Italia... ed a me che ho lavorato sodo per costrire il forum non va !!

                  Commenta

                  • Sergio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Sono un po' stanco di dirlo , ma continuo a ripeterlo : non esiste censura alle marche , ma solamente agli spaccamaroni !

                    Commenta

                    • Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

                      #25
                      OK, felice di sentirtelo dire!

                      Commenta

                      • enniUs MagNus
                        Banned
                        • Apr 2001
                        • 8
                        • 0
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

                        #26
                        C'è molta malafede in voi cari ragazzi figli della lupa.
                        Il problema è che, ( ed in invito sevvip e a tutte le persone sensate a farlo ) qualora qualcuno faccia la ricerca sul mio nick , in tutte le sue forme, con 2, 3 , 4 x davanti al nome ( infatti a causa dei vostri interventi fascisti ho dovuto sempre riregistrarmi ma senza MAI nascondermi, se no avrei inventato un altro nome ) si potrà accorgere che non solo non parlo bene della ultimate italia, ma spesso ne critico l'operato, i prodotti,.
                        Ho solo qualche volta detto che certo paragonate ad altre ditte italiane, NON SONO CERTO da meno, non saranno superiori, ma non certo inferiori.
                        E sentivi i moderatori:" ma guarda questi novizi che parlano delle Ksr, i novizi col vizio......."
                        Anche io mi in***** quando leggo i post del Colbax, quando QUI dice che la maggior parte
                        degli integratori dell ui sono merda, e poi vai a leggere quella merda di bollettino pubblicitario che è new body, e lo senti farci la predica sulla qualità degli integratori italiani u.i., che loro fanno scuola in tutto il mondo in fatto di integrazione, demonizzando così slealmente gli integr americani, dicendo che non passano gli adeguati controlli sanitari ecc.. ( mettendo così timore )
                        Ma guardate anche questo forum e questi <<MODERATORI-AGENTI PUBBLICITARI>>, si straparla male della u.i., senza davvero pietà ( e non dico che non se lo meriti ) , senza che nessuno intervenga GIUSTAMENTE a moderare, a bloccare i post, e cancellare la registrazione se necessario ( come fatto più volte a me ) , e poi, quando però si tocca un marchio in vendita come nel mio caso per le GENESIS ( che lo riaffermo e sempre lo riaffermerò: FANNO DEFECARE I TOPI ) ecco subito i provvedimenti, si diventa spaccamaroni, indesiderati...
                        Caro serge, tu , lo sai, ho parlato male delle tue pro perchè secondo me, sinceramente , lasciano molto a desiderare.
                        Ma ho anche affermato MOLTO obbiettivamente, che la tua creatina non è poi così male , stimolandoti però a postaRE il risultato delle analisi, contrariamente a quanto ti dicevano qui.
                        E allora cari moderatori che io mi chiami tommy, Ennius, cancellatemi, censuratemi, ma lasciatemelo dire ....ABBASSO LE GENESIS!!
                        ABASSO LE VOSTRE CENSURE!
                        ed un appello alle persone sensate di questo forum: aprite gli occhi e notate la parzialità evidente...sevvip, fregatene dei 300 post....di quello che pensi senza paura!

                        Commenta

                        • JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

                          #27
                          Ok, allora io imparzialmente ti dico di aver provato molti prodotti U.I.!
                          E l'unico accettabile è stato effettivamente
                          il big-formula(accettabile....nulla piu').

                          proteine in genere: gusto pessimo, solubilità pessima,digeribilità scarsa

                          creatina: discreta
                          bcaa: discreti (non ho parametri di giudizio efficaci)

                          prodotti brevettati U.I. (clorofilla ecc):inutili,costosi


                          Ho anche provato molti prodotti genesis!

                          glutamina: nel barattolo ci sono molti grumi

                          megamass: gusto buono,digeribilità ottima,solubilità scarsa

                          BCAA: ottimi e ottimo prezzo

                          creatina: discreta solubilità

                          whey: ottimo gusto, scarsa solubilità, discreta digeribilità

                          l'esperienza fa giudizi.......non pregiudizi

                          [This message has been edited by JOBLACK (edited 25-04-2001).]
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta

                          • Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

                            #28
                            Originally posted by enniUs MagNus:

                            Ma guardate anche questo forum e questi <<MODERATORI-AGENTI PUBBLICITARI>>, si straparla male della u.i., senza davvero pietà ...
                            Non so a chi ti riferisci, ma, personalmente, quando esprimo un giudizio su un integratore non lo faccio per interessi economici (io non ci guadagno) ma semplicemente perchè mi viene chiesto cosa ne penso.

                            Quindi se faccio una critica la faccio solo perchè una cosa non piace a ME.
                            De gustibus non est disputandum...
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta

                            • MISTER X
                              • Oct 2024
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              io non sono un moderatore ma ti dico la mia personale esperienza:
                              ho provato vari prodotti U.I. trovandomi male.
                              poi sono passato ad altre marche come EAS,MeT-Rx e ho visto la differenza.
                              questo lo dico come personalissimo giudizio e non per influenzare altri.
                              ognuno è libero di pensare come vuole e prendere ciò che vuole.

                              Commenta

                              • RIBOSIO
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 1608
                                • 3
                                • 0
                                • La parte povera del ricco nord-est.
                                • Send PM

                                #30
                                Io ho ancora impresso nella mente l'aroma stracarico e disgustoso delle Amino Pro 90 al gusto banana . Dopo mesi che erano finite il barattolo puzzava ancora di banana marcia.
                                Jacopo Z.
                                Sport Supplements

                                Commenta

                                Working...
                                X