ciao ragazzi volevo sapere cosa sapete dirmi del Plasma jet della gaspari nutrition..ho visto vari video su youtube ..e ci sono rimasto..è ottimo come vasodilatatore?e anche un altra cosa non ho capito..come si usa?
domanda su questo prodotto??
Collapse
X
-
ottimo sembra ottimo..per l uso leggi l etichetta..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioottimo sembra ottimo..per l uso leggi l etichetta..
quindi è anche da volumizzante dei muscoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco Alexi Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo sapere cosa sapete dirmi del Plasma jet della gaspari nutrition..ho visto vari video su youtube ..e ci sono rimasto..è ottimo come vasodilatatore?e anche un altra cosa non ho capito..come si usa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioun amico che lo usa comunque ha già un buon pump con mezza dose, e se così fosse anche per te, la durata raddoppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiocosa c'entrano le proteine col plasmajet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggionon è che il postwo è necessario e se non prendi niente succede qualcosa di terribile...dipende da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggionel senso che il postwo la sua importanza ce l'ha!
Commenta
-
Commenta