salve ragazzi volevo un consiglio su come assumere queste proteine io ho sempre preso quelle isolate del siero del latte ma ora ho preso queste amino pro 90 della gensen che sono quelle della caseina io volevo dividere l`assunzione in tre momenti diversi
20g colazione
20g pranzo
20g cena
oppure fare cosi
30g colazione
30g pre nananna
secondo voi e giusto ?
vi posto anche il resto dell`integrazione cosi mi potete dire anche dove inserirle meglio
colazione prendo un multivitaminico e 1cp di acetil carnitina della prolabs 200mg
pranzo 1 multivitaminico
pre allenamento 5 bcaa e 1cp di acetil carnitina post allenamento 5 bcaa 1cp di acetil carnitina
quando non mi alleno colazione resta uguale poi pranzo e cena 1 cps di acetil carnitina e non prendo i bcaa
ditemi voi
20g colazione
20g pranzo
20g cena
oppure fare cosi
30g colazione
30g pre nananna
secondo voi e giusto ?
vi posto anche il resto dell`integrazione cosi mi potete dire anche dove inserirle meglio
colazione prendo un multivitaminico e 1cp di acetil carnitina della prolabs 200mg
pranzo 1 multivitaminico
pre allenamento 5 bcaa e 1cp di acetil carnitina post allenamento 5 bcaa 1cp di acetil carnitina
quando non mi alleno colazione resta uguale poi pranzo e cena 1 cps di acetil carnitina e non prendo i bcaa
ditemi voi
Commenta