Glutammina e perdita di sonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zeno
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 160
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Glutammina e perdita di sonno

Ieri prima di andare a letto ho assunto 5g di glutammina (ne avevo assunti anche 10g subito dopo l'allenamento)e come di incanto il sonno nonostante la stanchezza (il pomeriggio avevo allenato i dorsali e i bicipiti in maniera brutale) è scomparso mi ero messo a letto alle 23:30 e sono riuscito ad addormantarmi solo verso le 4 del mattino alle 7 mi sono alzato per andare a lavoro in pratica ho dormito 3 ore per questo ho deciso di non assumere + glutammina la sera ma ora quando la uso? va bene dopo l'allenamento ma la seconda dose quando la prendo?Continuerò a prenderla dopo il work out ma nei giorni che non mi alleno quando la prendo?

------------------
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

potresti fare un'assunzione mattutina nei giorni in cui ti alleni, mentre in quelli in cui non ti alleni dividi il quantitativo in più parti da assumere nell'arco della giornata.

Commenta

• Zeno
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 160
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

La dose mattutina Mi conviene di prenderla prima della colazione a stomaco vuoto o dopo la colazione?

------------------

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

Nei giorni di allenamento puoi assumerla tranquillamente dopo il workout, non penso che sia quello il problema. Secondo me dipende dalla dose serale, prima di andare a dormire. Ci sono differenti casi di questo genere, non sei il primo tranqui. La mattina nei giorni di riposo diluiscine un pò dentro il succo di arancia. Se noti dei strani disturbi in dosi abbastanza elevate (15 g...) cerca di rimanere massimo attorno i 10 g.

Ciao.

Commenta

Working...
        X