Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energetico (non mostruoso) pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A me non serve piu energia, pump o chissa cosa :-) L'importante che quando alle 19:00 arrivo in palestra sono svegliooo xD!! Cedi che da un effetto immediato? quanto prima del wo devo assumere questo mix?? Come prima volta posso assumere la quanità da me postata oppure di meno! Diciamo che 200mg di caffeina li sento ma nn esageratamente anzi ma i 200mg di the verde in piu e 100mg di guarana fanno tanta differenza??

    Commenta


      #17
      scusa ma non ti capisco,perchè non vuoi più energia??.....del pump capisco,alcuni non ne hanno bisogno...ma credo che tutti vorremmo avere più energie quando ci alleniamo,o no??...e poi avere più energie vale a dire anche essere più svegli,attivi ecc.......

      Commenta


        #18
        Si forse mi sono espresso male, non mi serve quell'energia fisica in piu, perchè sto in forma, ma mi manca sopratutto l'energia mentale e poi certamente a sua volta stimola anche il corpo ma è la stanchezza di fine giornata che mi pesa!!!!

        ---------- Post added 30-11-2010 at 15:43:22 ---------- Previous post was 29-11-2010 at 21:20:41 ----------

        Va bene!! Allora da quello che ho capito il mix,caffeina,guarana e the verde funziona bene!! Se ci sono anche altre alternative da provare con prodotti simili ben venga!!!

        Commenta


          #19
          Secondo me il mix caffeina guaranà e the verde non fa nulla. io avevo provato 3-4 volte il tuo dosaggio ed il risultato è stato pari all'acqua fresca, poi ovviamente la cosa è soggettiva!

          ho invece un buon feedback con
          4gr arginina
          200 mg caffeina
          3g creatina
          2gr beta alanine
          3gr taurina

          cosi hai un pre wo fai da te e sai benissimo quello che c'è dentro!
          TRAIN OVER THE PAIN

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎