Sentite ragazzi, ho 20 anni e faccio body building da 3 anni, il fatto è che dopo 9 ore di lavoro quando arrivo in palestra alle 19:00 non mi sento al massimo delle mie forze, la dieta è ok, prendevo all'inizio solo pastiglie di caffeina pre-wo ma il fatto è che non mi davano quella carica in piu ma mi facevano solo restare sveglio per piu tempo e ogni tanto anche un po di cefalea se ne prendevo piu di 300mg, poi ho preso il white flood ma ho visto che cmq dentro c'è troppa roba e non voglio tt quello sono un po diffidente su alcuni ingredienti, mi servirebbe solo qualcosa che riesce a svegliarmi subito, senza un megamix di chissa quanti ingredienti e senza causarmi mal di testa tipo quando assumevo troppa caffeina o piu di 3 tazze di caffè!!! Cosa mi consigliate?? Sono in crisi!!
Energetico (non mostruoso) pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioenergize isatori? endorush bsn?sigpic
Commenta
-
-
in alternativa riduci la quantità di white flood che assumi ;-)
non è detto che tu debba per forza prendere un misurino intero se senti l'effetto molto forte!
come prewo senza creatina: white flood e levrone formula.
così poi la creatina la aggiungi a tua discrezione e quantità...!
Commenta
-
-
ok. allora vedi questi:
Ids Caffeine Quick Release
(è quello più "naturale")
Ids Beta Nox
Commenta
-
-
Il prodotto ids se lo hai provato e dici che sveglia per bene mi farò un pensierino!!
Del ginseng che cosa ne pensate?? Sveglia??
---------- Post added at 22:51:54 ---------- Previous post was at 22:21:56 ----------
ho visto però che sul prodotto ids c'è la gomma di guar, non è cancerogena?! :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioIl prodotto ids se lo hai provato e dici che sveglia per bene mi farò un pensierino!!
Del ginseng che cosa ne pensate?? Sveglia??
---------- Post added at 22:51:54 ---------- Previous post was at 22:21:56 ----------
ho visto però che sul prodotto ids c'è la gomma di guar, non è cancerogena?! :\
Commenta
-
-
A certe cose bisogna dare una certa importanza, già che mangiando semplice prosciutto in scatola, tonno, addirittura la frutta non si sa che trattamento ricevono, andiamo incontro a a vari rischi, ma sicuramente non è possibile vivere dentro una sfera di cristallo per pensare a chissà cosa ma se si possono evitare tranquillamente aluni ingrediente (sempre se si puo fare) perche dire di no??
---------- Post added at 13:08:35 ---------- Previous post was at 10:36:07 ----------
Ho pensato di fare così: compro una confezione di capsule/pastiglie di caffeina da 200mg, una confezione di capsule/pastiglie di tee verde da 200mg e una confezione di pastiglie/capsule di guaranà da 100mg e ne prendo una capsula per prodotto tutte una volta così che ho lo stesso mix ma fatto da me!!! Che ne dite?? funzionerà bene?? mi darà subito una spinta in più con poca durata nel tempo 2-3ore max oppure un effetto tipo caffeina pura e cioè poca energia alla volta ma protratta per lungo tempo???
Commenta
-
-
scusa dimmi se ho capito bene,tu hai paura di prendere il white flood,perchè è troppo forte??.....è come dire in palestra sollevo pesi leggeri altrimenti divento troppo grosso....comunque anche l'aria che respiri è cancerogena se è per questo,....cioè tu vuoi la botta energetica nel pre workout,ma non vuoi assumere prodotti stimolanti....bè che ti dobbiamo dire,beviti acqua e zucchero......per mè le cosesono 3 ricominci ad utilizzare la caffeina ad alte dosi e vedi come va....o ti fai passare tutte le paranoie sul cancro,e ti compri un pre work come si deve,e magari lo assumi in dosi piccole,e vedi come va.....oppure risparmi i soldi e bevi acqua e zucchero...
Commenta
-
-
Va bhè, mettiamo da parte quello che penso sui troppi ingredienti artificiali dei pre wo. :-) Secondo voi è meglio un mix caffeina 200mg, the verdè 200mg e guarana 100mg;solo caffeina oppure caffeina e tazza di caffè, cosa consigliate??
Commenta
-
Commenta