Sentite ragazzi, ho 20 anni e faccio body building da 3 anni, il fatto è che dopo 9 ore di lavoro quando arrivo in palestra alle 19:00 non mi sento al massimo delle mie forze, la dieta è ok, prendevo all'inizio solo pastiglie di caffeina pre-wo ma il fatto è che non mi davano quella carica in piu ma mi facevano solo restare sveglio per piu tempo e ogni tanto anche un po di cefalea se ne prendevo piu di 300mg, poi ho preso il white flood ma ho visto che cmq dentro c'è troppa roba e non voglio tt quello sono un po diffidente su alcuni ingredienti, mi servirebbe solo qualcosa che riesce a svegliarmi subito, senza un megamix di chissa quanti ingredienti e senza causarmi mal di testa tipo quando assumevo troppa caffeina o piu di 3 tazze di caffè!!! Cosa mi consigliate?? Sono in crisi!!
Energetico (non mostruoso) pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioenergize isatori? endorush bsn?sigpic
Commenta
-
-
in alternativa riduci la quantità di white flood che assumi ;-)
non è detto che tu debba per forza prendere un misurino intero se senti l'effetto molto forte!
come prewo senza creatina: white flood e levrone formula.
così poi la creatina la aggiungi a tua discrezione e quantità...!
Commenta
-
-
ok. allora vedi questi:
Ids Caffeine Quick Release
(è quello più "naturale")
Ids Beta Nox
Commenta
-
-
Il prodotto ids se lo hai provato e dici che sveglia per bene mi farò un pensierino!!
Del ginseng che cosa ne pensate?? Sveglia??
---------- Post added at 22:51:54 ---------- Previous post was at 22:21:56 ----------
ho visto però che sul prodotto ids c'è la gomma di guar, non è cancerogena?! :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioIl prodotto ids se lo hai provato e dici che sveglia per bene mi farò un pensierino!!
Del ginseng che cosa ne pensate?? Sveglia??
---------- Post added at 22:51:54 ---------- Previous post was at 22:21:56 ----------