quale??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ispanico83
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 21
    • 0
    • 0
    • studente
    • Send PM

    quale??

    ciao.ho 18 anni 1,87 cm 77 kg.nn soino grosso infatti cerco qui la soluzione.vedete vado in palestra e quando faccio uso il bilanciere per sviluppare i bicipiti ho dei bei bracci.Quando xò nn sono sotto sforzo i musculi cioè quando nn sollevo pesi, il mio braccio è piccolissimo.volevo sapere se c'è un integratore che aumenti la massa muscolre, che nn faccia ingrassare e soprattutto CHE NN FACCIA MALE.
    GRAZIE
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : ispanico83:
    <STRONG>ciao.ho 18 anni 1,87 cm 77 kg.nn soino grosso infatti cerco qui la soluzione.vedete vado in palestra e quando faccio uso il bilanciere per sviluppare i bicipiti ho dei bei bracci.Quando xò nn sono sotto sforzo i musculi cioè quando nn sollevo pesi, il mio braccio è piccolissimo.volevo sapere se c'è un integratore che aumenti la massa muscolre, che nn faccia ingrassare e soprattutto CHE NN FACCIA MALE.
    GRAZIE</STRONG>
    PROTEINE e... tanta pazienza, con un pizzico di creatina e due di glutamina
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta

    • FlorianoL
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 227
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Io con la creatina ho avuto notevoli miglioramenti. Ti consiglio di prenderla.. ..NON FA MALE!!

      Commenta

      • NaturalBB
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 512
        • 0
        • 0
        • Arluno
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : polpy:
        <STRONG>PROTEINE e... tanta pazienza, con un pizzico di creatina e due di glutamina</STRONG>
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta

        • Umberto
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 111
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Prima cosa una buona alimentazione!

          Commenta

          Working...
          X