If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Innanzitto mi presento sono Polverone da Roma (ciao a Tutti)...chi se la sente di darmi una breve descrizione utilizzzo e dosi giornaliere di CREATINA BCAA E BIBITONI Proteine/carboidrati . pESO 78 KG ALTEZZA 1,80 ALLENAMENTO b/b 4 VOLTE A SETTIMANA SOMMATO A LEZIONI DI 1/,5 ORE AL GIORNO DI ATTIVITA AEROBICHE.........GRAZIE EH !
più che alla sezione "help" devi adoperare la funzione "search": inserisci il nome dell'integratore di cui vuoi avere lumi e ne avrai da farti venire il mal di testa
BCAA : 8 prima e 8 dopo l'allenamento
CREATINA : 5 gr dopo l'allenamento
GLUTAMINA : 10 gr dopo l'allenamento e 10 gr prima di andare a letto
PROTEINE A SCAMBIO IONICO : 30 gr circa 20 minuti dopo l'allenamento
PROTEINE NORMALI : 30 gr prima di andare a letto + 30 gr la mattina appena alzato + 30 gr il pomeriggio
Mangia anche un paio di banane dopo l'allenamento e assumi glucosio (se non c'e' gia' nella creatina che prendi , come per es. nel cell tech o hsc ; la monoidrata infatti e' pura).
Carboidrati fatti dei panini con tacchinella o yocca o bresaola e meta' mattina.
A colazione almeno anche 100 gr di pane o cereali.
Originally posted by yucatan: più che alla sezione "help" devi adoperare la funzione "search": inserisci il nome dell'integratore di cui vuoi avere lumi e ne avrai da farti venire il mal di testa
yucatan io ho provato ma non ci sono riuscito. Mi puoi spiegare meglio?
Se vai nella parte alta della pagina iniziale del forum (dove ci sono tutti i nomi delle varite "stanze" di discussione) oppure anche qui dentro il post, troverai in alto a destra una serie di funzioni: profile-register-preferences-faq-search. Ora clicca su search, entrerai in un'altra schermata in cui dovrai inserire il nome dell'argomento di cui vuoi aver spiegazioni: chessò... "intregratori", e allora, come per magia, compariranno tutti i vecchi post in cui si è dibattuto di questo argomento. Spero di non averti incasinato ulteriormente.
Già, come dice Negroni, puoi utilizzare anche la funzione "faq", dove ci sono le domande più ricorrenti in questo forum tra le quali sicuramente anche gli integratori.
ciao
yucatan
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta