Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori???????

    Innanzitto mi presento sono Polverone da Roma (ciao a Tutti)...chi se la sente di darmi una breve descrizione utilizzzo e dosi giornaliere di CREATINA BCAA E BIBITONI Proteine/carboidrati . pESO 78 KG ALTEZZA 1,80 ALLENAMENTO b/b 4 VOLTE A SETTIMANA SOMMATO A LEZIONI DI 1/,5 ORE AL GIORNO DI ATTIVITA AEROBICHE.........GRAZIE EH !

    ------------------

    #2
    Se dai un'occhiata alla sezione Help troverai tutto quello che ti serve

    Commenta


      #3
      più che alla sezione "help" devi adoperare la funzione "search": inserisci il nome dell'integratore di cui vuoi avere lumi e ne avrai da farti venire il mal di testa

      Commenta


        #4
        BCAA : 8 prima e 8 dopo l'allenamento
        CREATINA : 5 gr dopo l'allenamento
        GLUTAMINA : 10 gr dopo l'allenamento e 10 gr prima di andare a letto
        PROTEINE A SCAMBIO IONICO : 30 gr circa 20 minuti dopo l'allenamento
        PROTEINE NORMALI : 30 gr prima di andare a letto + 30 gr la mattina appena alzato + 30 gr il pomeriggio

        Mangia anche un paio di banane dopo l'allenamento e assumi glucosio (se non c'e' gia' nella creatina che prendi , come per es. nel cell tech o hsc ; la monoidrata infatti e' pura).

        Carboidrati fatti dei panini con tacchinella o yocca o bresaola e meta' mattina.
        A colazione almeno anche 100 gr di pane o cereali.

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta


          #5
          Originally posted by yucatan:
          più che alla sezione "help" devi adoperare la funzione "search": inserisci il nome dell'integratore di cui vuoi avere lumi e ne avrai da farti venire il mal di testa
          yucatan io ho provato ma non ci sono riuscito. Mi puoi spiegare meglio?

          Commenta


            #6
            Io intendevo alle Faq della sezione help, dato che sono domande abbastanza frequenti!

            Commenta


              #7
              Se vai nella parte alta della pagina iniziale del forum (dove ci sono tutti i nomi delle varite "stanze" di discussione) oppure anche qui dentro il post, troverai in alto a destra una serie di funzioni: profile-register-preferences-faq-search. Ora clicca su search, entrerai in un'altra schermata in cui dovrai inserire il nome dell'argomento di cui vuoi aver spiegazioni: chessò... "intregratori", e allora, come per magia, compariranno tutti i vecchi post in cui si è dibattuto di questo argomento. Spero di non averti incasinato ulteriormente.
              Già, come dice Negroni, puoi utilizzare anche la funzione "faq", dove ci sono le domande più ricorrenti in questo forum tra le quali sicuramente anche gli integratori.
              ciao
              yucatan

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎