If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa, tra l' altro ho detto il nome di una marca e non si può.. è un dolcificante acalorico
Comunque non credo di farmi problemi esagerati è che appunto non vorrei diventasse un' abitudine (per me) usare il cacao dolce nel post wo (il che non so se è veramente deleterio)
si si infatti sto in massa ma come ho detto appena è finito non lo ricompro, ero solo curioso. Comunque forse un piccolo pezzo di cioccolato fondente (parecchio fondente) se proprio uno vuole la cioccolata (ogni tanto) si può fare imho (si scrive così?)
scusa, tra l' altro ho detto il nome di una marca e non si può.. è un dolcificante acalorico
Comunque non credo di farmi problemi esagerati è che appunto non vorrei diventasse un' abitudine (per me) usare il cacao dolce nel post wo (il che non so se è veramente deleterio)
Aridaje...ma siete duri. Ragazzi voi avete le idee poco chiare o non capite ancora il regolamento, o non lo avete letto. Il forum è pieno di riferimenti a marche di prodotti di vario tipo (altrimenti che senso hanno i feedback e le domande "meglio il white flood o il jck 3d?"...?), cio' di cui non si puo' discutere sono i prezzi né si possno linkare siti di e-commerci eseterni a MN. Cavolo, TUTTI i santi giorni si postano nomi di marche di qualsiasi cosa....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Aridaje...ma siete duri. Ragazzi voi avete le idee poco chiare o non capite ancora il regolamento, o non lo avete letto. Il forum è pieno di riferimenti a marche di prodotti di vario tipo (altrimenti che senso hanno i feedback e le domande "meglio il white flood o il jck 3d?"...?), cio' di cui non si puo' discutere sono i prezzi né si possno linkare siti di e-commerci eseterni a MN. Cavolo, TUTTI i santi giorni si postano nomi di marche di qualsiasi cosa....
Hanno le idee poco chiare anche sul COME fare il post wo... Se pensano che 2-3grammi di un alimento possa influenzare l'aspetto corporeo...beh non c'è molta chiarezza d'idee...
eccomi..scusate ma non ho potuto connettermi.....con un po di cioccolataa intendevo tipo 2 quadrattini della milka....però non sempre....comunque grazie di tutti i vostri pareri....
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare.
Obiettivo massa:
0,5gr di proteine per kg di peso corporeo
1gr di carboidrati per kg di peso corporeo
Obiettivo definizione:
0,5gr di proteine per kg di peso
Last edited by Ray Of Light; 04-12-2010, 20:31:35.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta