Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
cioccolata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioio post wo metterei la solita banana ... cmq perche no alla cioccolata, di certo che se uno e' gia in sovrappeso e fa poco cardio di sicuro non va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiofinalmente risposte sagge...grazie ragazzi...evito la cioccolata allora...anche se qualche volta mi capita che a scuola mi mangi il kit kat.....comunque capita una volta a setti mana o piu...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusami,Ray,ma se ho bene inteso,per quello che intende l'utente michael lg non credo che la tua soluzione sia molto..allettante.
---------- Post added at 18:41:12 ---------- Previous post was at 18:40:33 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe si è scherzato un pò,non te la devi prendere così malesigpic
Commenta
-
-
bho io non mi ritengo affatto esperto quindi la tua replica nemmeno mi tocca.
non sarò esperto ma non sono nemmeno cosi' pazzo da mangiare la cioccolata post wo.
Io le cose o le faccio bene o no le faccio proprio, cosi nello sport e nella dieta.
Dieta significa stile di vita......e quella del bodybuilding è particolare, se per te è un sacrificio seguirla magari lo stile non ti appartiene.
Io il kitkat non lo mangerei nemmeno per milioni di euro, non perchè sia grasso o calorico, ma perchè è spazzatura, merda a dirla in onestà
Mangiare spazzatura non rientra nel mio stile di vita, punto.
Buon post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiobho io non mi ritengo affatto esperto quindi la tua replica nemmeno mi tocca.
non sarò esperto ma non sono nemmeno cosi' pazzo da mangiare la cioccolata post wo.
Io le cose o le faccio bene o no le faccio proprio, cosi nello sport e nella dieta.
Dieta significa stile di vita......e quella del bodybuilding è particolare, se per te è un sacrificio seguirla magari lo stile non ti appartiene.
Io il kitkat non lo mangerei nemmeno per milioni di euro, non perchè sia grasso o calorico, ma perchè è spazzatura, merda a dirla in onestà
Buon post wo.
Diverso è, ripeto, mangiare SEMPRE in modo sregolato (sempre BBing parlando).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, non facciamo estremismi... Quello che scrivi è tutto giusto e posso essere d'accordo. Ma mangiarsi una porcata ogni tanto non fa niente, anzi. Gli stessi Mr O, benché sono di un altro pianeta, in offseason fanno qualche strappo alla regola.
Diverso è, ripeto, mangiare SEMPRE in modo sregolato (sempre BBing parlando).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiobho io non mi ritengo affatto esperto quindi la tua replica nemmeno mi tocca.
Buon post wo.
esagerato.....
Commenta
-
-
se mi dessero un milione di euro io ne mangierei anche 100 di kitkat...
comunque, per non fare un entrata alla caxxo, rispondo alla domanda del topic. Io un cucchiaino di cacao amaro nel post wo ce lo metto + un pò di tic. anche se... ultimamente il cucchiaino è di cacao dolce e non amaro... ma appena finisce non lo uso più giuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma anche se giochi a carte o a ruzzolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiobeh per chi non segue questo il nostro stile di vita mangiarsi un mars o un kit kat non è un problema...non so se riesco a spiegarmi. Certo se il soggetto in questione mangia in modo sregolato e grandi quantità di quegli alimenti è ben diverso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lo so che non fa nulla mangiare una schifezza ogni tanto, anzi magari a me farebbe anche bene.
E' che ormai è diventata un'abitudine, uno stile no so come dovrei chiamarlo.
Alcune cose non mi vengono proprio in mente, non mi mancano e non le considero.
Sarò che per natura non sono goloso....non mangiare schifezze per me non è una privazione :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrix91 Visualizza Messaggiose mi dessero un milione di euro io ne mangierei anche 100 di kitkat...
comunque, per non fare un entrata alla caxxo, rispondo alla domanda del topic. Io un cucchiaino di cacao amaro nel post wo ce lo metto + un pò di tic. anche se... ultimamente il cucchiaino è di cacao dolce e non amaro... ma appena finisce non lo uso più giuro!
---------- Post added at 19:24:55 ---------- Previous post was at 19:22:44 ----------
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiolo so che non fa nulla mangiare una schifezza ogni tanto, anzi magari a me farebbe anche bene.
E' che ormai è diventata un'abitudine, uno stile no so come dovrei chiamarlo.
Alcune cose non mi vengono proprio in mente, non mi mancano e non le considero.
Sarò che per natura non sono goloso....non mangiare schifezze per me non è una privazione :/
Ad oggi è tutto molto più soft...
---------- Post added at 19:25:29 ---------- Previous post was at 19:24:55 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo, mi riferivo allo "sregolatamente"sigpic
Commenta
-
Commenta