Salve ragazzi!ho intenzione di acquistare da sergio i bcaa della eas (400 cps ).Mi alleno la mattina dalle 10 alle 11.30 e pranzando a circa le 12:00 volevo chiedervi se possono essermi utili dei bcaa al posto delle whey essendo cosi vicino il pranzo alla fine dell'allenamento.Con la mia dieta per massa,per quanto riguarda le proteine,raggiungo abbondamente i 2 gr per kg.Sono 160x59.
possono essere utili?? [bcaa]
Collapse
X
-
Hai una discussione aperta in dieta. Postala qua per farne prendere visione agli utenti, in modo da poter dare suggerimenti più appropriati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
ecco qua...anche se nn è granchè..
Colazione ore 8.00: 20gr di whey + 300ml di latte(carboidrati??Posso usare le gallette di riso??Se si quanti gr?fette biscottate o altre cose nn riesco a buttarle giu L)
Allenamento ore 10:00
Post work: posso usare gallette di riso anche qui??posso metterci del tonno??Se si, li mangio subito dopo?Finisco l’allenamento verso le 11.00
Pranzo ore 12.00: 100 gr di pasta +150 gr di carne bianca/rossa o 200 gr di pesce + 2 cucchiai di olio.
Spuntino ore 16.00: 100 gr di bresaola/100 gr di carne bianca/100 di affettato di tacchino.. + mela oppure whey con latte
Cena ore 20.30: Per la cena volevo chiedere se,anche essendo in massa, potrei mettere carboidrati solo i giorni in cui mi alleno..chiedo questo perché sono piccolino e tendo ad ingrassare molto facilmente.
I giorni di allenamento volevo fare 80 gr di riso e 2 scatolette di tonno+due cucchiai di olio,mentre nei giorni off mangiare solo 150 di carne rossa/ bianca + verdura.
Pre nanna ore 23.30:100 gr di fiocchi di latte
Per i grassi posso usare la crema di mandorle o arachidi??Se si quanto e in che momento?
Commenta
-
-
meglio i bcaa
gli aminoacidi ramificati sono la parte finale che rimane dell'assimilazione della proteina, se ti prendi i ramificati ce li hai già pronti da mettere nei muscoli appena finito l'allenamento
se ti fai uno shaker di pro devi digerirle prima di avere disponibili gli stessi nutrienti.
Commenta
-
Commenta