Proteine O Bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Non sono d'accordo.

I carboidrati contenuti nei gainer sono di basso livello (tutti ad alto indice glicemico; sono tutti zuccheri semplici).

Le proteine assunte assieme ai carboidrtari riducono il il rilascio degli zuccheri semplici a cusa della rezione stimolante del glucagone

Piuttosto meglio un frutto.

TROPPO POCO e i grassi non servono??

E cmq non ho capito cosa intendi per "le proteine al 90% da sole non servono a niente".

le pro al 90 prese da sole nonservono proprio a niente cioe non sono funzionali per niente , non hanno senso non sono ne anaboliche ne cataboliche spesso non fano proprio niente mentre si pensa che possano fare chissache?? insomma le pro al 90 sono una cosa difficile da fare poi servono anche a poco quindi meglio ussare altri prodotti
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by JOBLACK

mmmmm.........ad esempio?
      ad esempio se dai un occhiata in giro anche solo sul mercato italiano vedrai che qualche Gainer non contiene zuccheri semplici ma maltodestrine, fruttosio, una buona dose di acidi grassi (che abbassano ulteriormente l' IG...) nn dico i nomi perkè nn amo fare publicità ... cmq basta cercare nn sono nascosti

Bye

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • Send PM

MASS MATRIX DELLA PROLABS , MOLTO VALIDOCOME MRP
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by NaturalMan

ad esempio se dai un occhiata in giro anche solo sul mercato italiano vedrai che qualche Gainer non contiene zuccheri semplici ma maltodestrine, fruttosio, una buona dose di acidi grassi (che abbassano ulteriormente l' IG...) nn dico i nomi perkè nn amo fare publicità ... cmq basta cercare nn sono nascosti

Bye
          Ok, allora non la butto sull'IG......

Quello che intendo è che i carboidrati sono macronutrienti che si possono trovare facilmente in moltissimi alimenti; hanno un costo limitato e sono gia' molto (troppo) presenti nelle comuni diete mediterranee.
          Assumere un gainer che senso ha?
          Il fruttosio ha un IG molto basso, è vero, ma è comunque uno zucchero. Le maltodestrine hanno un IG elevato, ma sono a rilascio graduale, ok. Pero' non si puo' dire che fruttosio e maltodestrine siano da preferire (o cmq da sostituire) ai carboidrati che assumiamo comunemente nella dieta.

Non capisco l'utilità di acquistare sotto forma di integratore dei carboidrati/zuccheri (semplici o complessi che siano)
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
            Forse mi sono spiegato male io.
            Io sono scettico verso i gainer.
            COme ho detto qui sopra non vedo l'utilità di spendere soldi ulteriori per dei carboidrati, che abbiamo in grande abbondanza gia' negli alimenti.

E poi il discorso dei macronutrienti; sul fatto che si debba assumere una fonte di pro, di carbo e di grassi.
            Dipende. CHi fa la chetogenica, la metabolica o la low carb (e sono in molti), non puo' certo utilizzare un gainer
            sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • Send PM

OK a parte alcune diete particolari , trovo che l'utilizzo delle sole proteine come unico ingrediente sia fuori luogo , cmq non disprezzare i sostiuti di pasto bilanciati , sono molto piu validi di quello che si possa pensare , cioe' se qulcuno ci studia su per farli e' facile che siano piu funzionali di una proteina e basta utilizzata senza criterio scientifico da parte del consumatore.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

Commenta

• DJ_JIUS
                Bodyweb Member
                • May 2002
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

scusate allora...io mo ste proteine ce l'ho. me l'ha consigliate il mio istruttore ke è una belva...x davvero.
                volevo sapere solo se i 30 gr li prendo con acqua??

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originally posted by DJ_JIUS
                  scusate allora...io mo ste proteine ce l'ho. me l'ha consigliate il mio istruttore ke è una belva...x davvero.
                  Si in acqua o latte scremato.

Il fatto che il tuo istruttore sia una belva non è assolutamente una garanzia......anzi.
                  Lui ci guadagna vendendoti quelle proteine.

Rinnovo il consiglio di prima: una volta finite le U.I prova altre marche (un'altra marca qualsiasi e noterai la differenza )
                  sigpic

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originally posted by DJ_JIUS
                    Si in acqua o latte scremato.

Il fatto che il tuo istruttore sia una belva non è assolutamente una garanzia......anzi.
                    Lui ci guadagna vendendoti quelle proteine.

Rinnovo il consiglio di prima: una volta finite le U.I prova altre marche (un'altra marca qualsiasi e noterai la differenza )
                    sigpic

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                      OK a parte alcune diete particolari , trovo che l'utilizzo delle sole proteine come unico ingrediente sia fuori luogo , cmq non disprezzare i sostiuti di pasto bilanciati , sono molto piu validi di quello che si possa pensare , cioe' se qulcuno ci studia su per farli e' facile che siano piu funzionali di una proteina e basta utilizzata senza criterio scientifico da parte del consumatore.
                      Io sono dell'idea che molte aziende non facciano molti studi a riguardo.
                      Io ne ho provati di gainer e sostituti di pasto, e non ho mai avuto risultati particolarmente positivi.
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X