Levrone Formula

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Ti ho lasciato un grazie...
    Ma è davvero cosi buono questo prodotto? Potrebbe dare una bella smossa ai miei WO...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Ti ho lasciato un grazie...
      Ma è davvero cosi buono questo prodotto? Potrebbe dare una bella smossa ai miei WO...
      Oh figurati

Onestamente non lo so. Ce l'ho lì da provare appena finisco il jack3d... Teoricamente dovrebbe funzionare, non so quanto e come. Se sei dubbioso vai su prodotti già testati che abbiano dei buoni feedback, altrimenti buttati sul l.formula e facci sapere come ti trovi
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

Commenta

• gabri90
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 129
        • 0
        • 0
        • Albissola Marina
        • Send PM

Bè aspetta, non ti da il potere divino...io mi sono sempre fatto il mazzo in palestra dall'inizio alla fine di ogni wo senza mai prendere nulla...c'è da dire che questo prodotto una mano te la da a reggere allenamenti veramente intensi
        sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
        Originariamente Scritto da clark89
        Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Grazie dj, ora vedo anche perche l'ordine lo faccio verso fine dicembre, tempo di finire proteine e creatina.
          Comunque gabri ovvio, so che non mi da il potere divino ma una mano me la da ad aumentare un pò i carichi, se no non servirebbe a nulla......
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• gabri90
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 129
            • 0
            • 0
            • Albissola Marina
            • Send PM

Certo, però più che i carichi aumentati ho notato che l'effetto è quello di voler sempre fare anche se i muscoli non ce la fanno più
            Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

Commenta

• Djdo
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 3500
              • 141
              • 229
              • Divide et Impera
              • Send PM

Grazie dj, ora vedo anche perche l'ordine lo faccio verso fine dicembre, tempo di finire proteine e creatina.
              Comunque gabri ovvio, so che non mi da il potere divino ma una mano me la da ad aumentare un pò i carichi, se no non servirebbe a nulla......
              Bè per fine dicembre sicuramente ci sarà qualche feedback in più sul l.formula quindi potrai farti un'idea migliore

Comunque il l.formula, e i pre wo in genere, ti aiutano a dare il 110% (percentuale a caso) durante il wo ma questo non vuol dire automaticamente che alzerai più kg in un determinato esercizio.
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

Commenta

• gabri90
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 129
                • 0
                • 0
                • Albissola Marina
                • Send PM

Esatto anzi devo dire che i carichi non sono proprio cambiati per nulla, però per farti capire dorso non volevo più smettere di fare serie, finito dorso avevo anche i bicipiti e avambracci a pezzi tanto che per fare military press mi dovevo far tirare su i manubri fin sopra le spalle e poi potevo iniziare l'esercizio perchè da solo non ce la facevo, ma comunque continuavo a darci dentro senza sentire stanchezza mentale

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Uhm, ci penserò su...Anche perche ultimamente e non so il perche, sto aumentando peso a vista d'occhio...Due o tre mesi fa ero 65 e ora 68...Bha sinceramente non noto differenze allo specchio.
                  Il tutto da quando ho iniziato con le PRO in polvere e i BCAA, anche perche la dieta è invariata.

Commenta

• Alexbb89
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 1325
                    • 90
                    • 59
                    • Monza, Italy, Italy
                    • Send PM

Sa (e ha il colore) del vomito. Ho preso quella al limone. Cmq è vero, non sento molto la stanchezza una volta presa la LF, però comparato al nitrix, quest'ultimo è migliore in termini di pompaggio.
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                      Sa (e ha il colore) del vomito. Ho preso quella al limone. Cmq è vero, non sento molto la stanchezza una volta presa la LF, però comparato al nitrix, quest'ultimo è migliore in termini di pompaggio.
                      Marca..?

Commenta

• magua
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 262
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

io ho usato (neanche tutto) il white flood li per li non ti avrei saputo spiegare gli effetti nello specifico ti posso dire che te ne accorgi molto se NON lo usi, allora in quel momento capisci bene la "spintarella" che ti danno questi prodotti nel momento di stanchezza fisica o mentale che sia!

---------- Post added at 08:56:20 ---------- Previous post was at 08:55:34 ----------

marca..?
                        bsn.

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                          Questo è vero, però xymox tu che usi anche il dymatize xpand che costa quasi la metà ed ha quasi il doppio dei serving, guarda gli ingredienti di quest'ultimo, e guarda gli ingredienti che ha in più il L.F. , se cerchi il loro costo su internet è irrisorio, anzi quest'ultimo ha in più 5 grammi di bcaa ajiipure e 5 grammi di complesso di creatina.
                          E' questo che mi da un po fastidio e ch ecredod ia fastidio oltre oceano
                          Quello che scrivi mi trova d'accordo.Il prodotto della dymatize è uno dei migliori pre wo in circolazione ed indubbiamente il migliore nel rapporto qualità/prezzo.Bisogna anche tener conto del fatto che il prezzo di un prodotto è la risultante di molti fattori come il marchio,il nome, la pubblicità etc.Levrone formula è un prodotto che apprezzo,al di la del costo,perchè mi piace come è formulato,per i principi attivi che contiene.
                          sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Sono orientato a prendere il nitrix, ho letto che molti sono stati soddisfatti.

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabri90 Visualizza Messaggio
                              Certo, però più che i carichi aumentati ho notato che l'effetto è quello di voler sempre fare anche se i muscoli non ce la fanno più
                              Ma la funzione di pre wo è proprio quella,non sono mica come gli spinaci per braccio di ferro..
                              sigpic

Commenta

• fastfire
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                                • 70
                                • 1
                                • 1
                                • Vigevano
                                • Send PM

Mi è arrivato oggi il levrone al sapore full blown berry, lunedì lo provo e poi vi darò le mie impressioni!

Commenta

Working...
                                X