la butto lì, non si prende per via orale???
Levrone Formula
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiola butto lì, non si prende per via orale???
Commenta
-
-
A me si! ci ho messo un'attimo per capirla
sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
Originariamente Scritto da clark89Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggioresta da capire perchè è il prodotto più preso per il culo d'america, a parte per il costosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPotresti fornire ulteriori informazioni?
---------- Post added at 20:56:24 ---------- Previous post was at 20:55:29 ----------
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiograzie Gabri!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggioanche io ci ho messo un po ad afferrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioSi, niente semplicemente leggendo post e opinioni sui forum esteri(in particolar eil più importante), ogni topic aperto sul L.F. finisce in battutine sul prodotto e su kevin. In particolare a parte per il rapporto costo/serving che giudicano spropositato, anche per il modo di pubblicizzarlo di Kevin che afferma di aver preso tipo 8 kg in due mesi grazie al prodotto, e al fatto che contiene tipo un grammo di magnesio con i relativi possibili problemi gastrointestinali, , poi mi rileggo i topic meglio magari e cito qualche frase perchè veramente era una raffica continua.
---------- Post added at 20:56:24 ---------- Previous post was at 20:55:29 ----------
anche io ci ho messo un po ad afferraresigpic
Commenta
-
-
Si è vero costa tanto tanto... però comunque se tra un pò di work vedo che il mezzo scoop funziona ancora con gli stessi effetti e non ne devo prendere la quantità consigliata alla fine dura anche tanto e il prezzo diventa onesto secondo mesigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
Originariamente Scritto da clark89Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri90 Visualizza MessaggioSi è vero costa tanto tanto... però comunque se tra un pò di work vedo che il mezzo scoop funziona ancora con gli stessi effetti e non ne devo prendere la quantità consigliata alla fine dura anche tanto e il prezzo diventa onesto secondo mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE secondo me hai fatto una considerazione molto saggia,gabri90
E' questo che mi da un po fastidio e ch ecredod ia fastidio oltre oceano
Commenta
-
-
.....Io è il primo che prendo di pre-wo quindi non posso paragonarlo ad altri e fare un confronto efficacia-durata-prezzo...finito ne proverò un altro e vedrò
sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioQualcuno mi passa il link di questo prodotto nello store di musclenutrition?
Non riesco a trovarlo....Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta