Originariamente Scritto da SRR
Visualizza Messaggio
Levrone Formula
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiooh grazie, quindi non ha nulla che interagisca col cosidetto focus mentale?? proprio zero?? sarebbe perfetto!
energy with no jitters or crash.
direttamente dal sito di Kevin...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, hanno lo stesso effetto dei nootropici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioa parte che è difficile dire quali sono le sostanze nootropiche, in ogni caso penso proprio che entrambe quelle sostanze siano nootropiche. Anche la vitamina C dovrebbe essere considerata tale (l'avevo letto su wikipedia)., quoto.
Commenta
-
-
ciao, sono molto interessato al prodotto, vorrei acquistarlo prossimamente.....
ho usato in passato ...o meglio ho provato a usare, noxplode e white flood, ma ho dovuto abbandonare perchè mi causavano irritabilita ansia e insomnia....
mi potresti confermare che non ha effetti collaterali degli altri due che ho provato? magari questo estratto di yerba nn da problemi di quel tipo a chi è molto sensibile agli stimolanti.......spero almeno...
.
Commenta
-
-
Ma guarda...finito l'allenamento ancora per 10 minuti avevo una forte voglia di allenarmi e fare altri esercizi, però dopodichè passata quella sensazione non ho avuto alcun sides e la sera ho dormito bene...sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
Originariamente Scritto da clark89Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.
Commenta
-
-
Quindi 2 ore prima del wo spuntino normale, 30 min prima del wo levrone, e 10 min prima del wo vado di bcaa, dovrebbe andare senza problemi giusto?
Di effetti collaterali questo prodotto non ne da giusto? Tipo ansia, insonnia, palpitazioni ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corbello Visualizza MessaggioQuindi 2 ore prima del wo spuntino normale, 30 min prima del wo levrone, e 10 min prima del wo vado di bcaa, dovrebbe andare senza problemi giusto?
Di effetti collaterali questo prodotto non ne da giusto? Tipo ansia, insonnia, palpitazioni ecc..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNo,dj,proprio non potrebbe.Il principio del levrone formula sta proprio nel non utilizzo di certe sostanze stimolanti.Questa è la prerogativa più interessante del prodottoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggioresta da capire perchè è il prodotto più preso per il culo d'america, a parte per il costo
Commenta
-
Commenta