If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tomkick l'ho provato con acqua calda, fredda, a shakerarlo per mezz'ora lasciarlo li e rishakerarlo ancora dopo mezz'ora ma il risultato è sempre quello. Tornerò sul nitrix, anche se la LF funziona per il pump
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Prime inpressioni dopo una settimana
Io ho preso il gusto blu berry o quel che è, e sà di tisana ai frutti rossi, a me non piace ma non mi sembra catastrofico.
La solubilità la trovo soddisfacente, io lo shakero in 400-500ml d'acqua e si scioglie bene, non trovo grumi o polvere residua.
Per quanto riguarda l'efficacia, premetto che è il primo pre-wo che prendo, quindi non ho nessun termine di paragone, comunque quello che posso dire è che mi sento più costante nell'arco dell'allenamento. Mentre prima poco oltre metà allenamento non ne avevo più, ora arrivo a fine allenamento quasi con la stessa foga che ho all'inizio.
Sides assolutamente zero, non ho avvertito ne sintomi fisici ne nervosismo iperattività o insonnia.
Questa settimana ho usato 1/2 misurino, la settimana prossima proverò a prendere la dose intera.
Una cosa sola mi lascia perplesso, mi si gonfiano spaventosamente le vene del collo, ok è un vasodilatatore e dilata le vene, ma perchè solo quelle?
Tomkick l'ho provato con acqua calda, fredda, a shakerarlo per mezz'ora lasciarlo li e rishakerarlo ancora dopo mezz'ora ma il risultato è sempre quello. Tornerò sul nitrix, anche se la LF funziona per il pump
guarda non so dirti.. non l'ho mai provato ma se rimangono dei cristalli come dice gabri90 prova ad aggiungere un po d'acqua ancora, mi sembra strano che non succeda a nessun altro!
io vado di pre wo fai da te, ma prima o poi penso che provero anche queso LF!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta