Originariamente Scritto da pippo75
Visualizza Messaggio
con cosa posso sostituire lo ZMA ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggiooggi ho fatto la domanda al mio istruttore in palestra e mi ha detto che per il mio caso dovrei prendere lo zma pre allenamento...cosa ne pensate ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE' la prima volta che sento una cosa simile,onestamente.E te ne ha spiegato il motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE' la prima volta che sento una cosa simile,onestamente.E te ne ha spiegato il motivo?
Funzione : Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno
questa discussione l'ho trovato facendo una ricerca su google , e guarda caso era proprio su questo forum....
Commenta
-
-
L'assunzione dello ZMA dovrebbe avvenire prima di coricarsi e a stomaco vuoto. In questo modo si cerca di massimizzare lo stimolo sulla secrezione di GH, che raggiunge il picco durante le prime ore di riposo notturno ed è favorita dal digiuno.Questo almeno in teoria,fermo restando che gli studi su questo integratore non hanno ancora portato ad uniformità di giudiziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioL'assunzione dello ZMA dovrebbe avvenire prima di coricarsi e a stomaco vuoto. In questo modo si cerca di massimizzare lo stimolo sulla secrezione di GH, che raggiunge il picco durante le prime ore di riposo notturno ed è favorita dal digiuno.Questo almeno in teoria,fermo restando che gli studi su questo integratore non hanno ancora portato ad uniformità di giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggioieri sera ho preso una sola capsula di zma dopo un'ora e mezza dalla cena e stamattina mi son svegliato stonato , e a dire il vero ancora lo sono nel pomeriggio, io invece mi son sempre sentito in forma al mattino e i migliori allenamenti gli ho sempre fatti di mattina, io ho pensato che questo potrebbe essere successo perchè io di solito dormo benissimo(quando non prendo lo zma) senza svegliarmi , e che assumendolo mi provochi questo senzo di sentirmi intondito.... ma quasi quasi non lo prendo piu' e buona notte, anche perchè non è confermato da nessuna parte che stimoli l'ormone della crescita , almeno cosi' ho letto.
stessa cosa succedeva a me ed ho sospeso, qui mi hanno preso per pazzo.
se cerchi sul web sono i sintomi da eccesso di zinco o magnesio non ricordo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiostessa cosa succedeva a me ed ho sospeso, qui mi hanno preso per pazzo.
se cerchi sul web sono i sintomi da eccesso di zinco o magnesio non ricordo bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEh,non esagerare adesso.Comunque posso dirti che anche per me l'approccio con zma non è stato positivo. in un secondo momento l'ho ripreso e mi ha migliorato decisamente il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggiodi integratori per stimolare il gh e il testo ce ne sono tanti : maca, testofen, tribulus.....prova e vedi con quali ti trovi meglio meglio anche se il fatto di sentirsi intontito è molto strano.
Commenta
-
Commenta