con cosa posso sostituire lo ZMA ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo75
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 376
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
    ora non ci capisco piu' niente, c'è chi dice un'ora prima di cena e chi dice che va bene anche dopo pur non essendo passate almeno due ore dalla cena.... quello che io vorrei capire e se in entrambi i casi possono sorgere problemi di salute , o se il problema è solo che non avrei l'effetto ottimale ma un effetto mediocre, che per me potrebbe essere meglio di niente.
    oggi ho fatto la domanda al mio istruttore in palestra e mi ha detto che per il mio caso dovrei prendere lo zma pre allenamento...cosa ne pensate ?

Commenta

• energie
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 729
      • 8
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

digli di cambiare mestiere

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

oggi ho fatto la domanda al mio istruttore in palestra e mi ha detto che per il mio caso dovrei prendere lo zma pre allenamento...cosa ne pensate ?
        E' la prima volta che sento una cosa simile,onestamente.E te ne ha spiegato il motivo?
        sigpic

Commenta

• pippo75
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 376
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          E' la prima volta che sento una cosa simile,onestamente.E te ne ha spiegato il motivo?
          siccome gli ho detto che on riesco mai ad aspettare almeno 2 ore dalla fine della cena per assumerlo perchè mi addormento, lui mi ha detto che devo assumerlo pre wo , anche perchè lui ha sempre preso la dose consigliata divisa tra pre wo e sera prima di andare a dormire.Perchè dice che anche un'ora dopo la cena non va bene e che quindi pre wo è l'unica soluzione possibile per me. Io purtroppo ormai ho comprato lo zma perchè sono sicuro che a 35 anni serve e come, ma se sapevo ci fossero tutti sti problemi non lo avrei comprato.Ora e per questo che chiedo a voi ......

Commenta

• pippo75
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 376
            • 6
            • 0
            • Send PM

Z.M.A. (Zinco Magnesio Aspartato) :

Funzione : Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
            Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
            Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
            Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno

questa discussione l'ho trovato facendo una ricerca su google , e guarda caso era proprio su questo forum....

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

L'assunzione dello ZMA dovrebbe avvenire prima di coricarsi e a stomaco vuoto. In questo modo si cerca di massimizzare lo stimolo sulla secrezione di GH, che raggiunge il picco durante le prime ore di riposo notturno ed è favorita dal digiuno.Questo almeno in teoria,fermo restando che gli studi su questo integratore non hanno ancora portato ad uniformità di giudizio
              sigpic

Commenta

• pippo75
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 376
                • 6
                • 0
                • Send PM

L'assunzione dello ZMA dovrebbe avvenire prima di coricarsi e a stomaco vuoto. In questo modo si cerca di massimizzare lo stimolo sulla secrezione di GH, che raggiunge il picco durante le prime ore di riposo notturno ed è favorita dal digiuno.Questo almeno in teoria,fermo restando che gli studi su questo integratore non hanno ancora portato ad uniformità di giudizio
                ieri sera ho preso una sola capsula di zma dopo un'ora e mezza dalla cena e stamattina mi son svegliato stonato , e a dire il vero ancora lo sono nel pomeriggio, io invece mi son sempre sentito in forma al mattino e i migliori allenamenti gli ho sempre fatti di mattina, io ho pensato che questo potrebbe essere successo perchè io di solito dormo benissimo(quando non prendo lo zma) senza svegliarmi , e che assumendolo mi provochi questo senzo di sentirmi intondito.... ma quasi quasi non lo prendo piu' e buona notte, anche perchè non è confermato da nessuna parte che stimoli l'ormone della crescita , almeno cosi' ho letto.

Commenta

• rx8
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 92
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

di integratori per stimolare il gh e il testo ce ne sono tanti : maca, testofen, tribulus.....prova e vedi con quali ti trovi meglio meglio anche se il fatto di sentirsi intontito è molto strano.

Commenta

• energie
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 729
                    • 8
                    • 0
                    • Lecce
                    • Send PM

ieri sera ho preso una sola capsula di zma dopo un'ora e mezza dalla cena e stamattina mi son svegliato stonato , e a dire il vero ancora lo sono nel pomeriggio, io invece mi son sempre sentito in forma al mattino e i migliori allenamenti gli ho sempre fatti di mattina, io ho pensato che questo potrebbe essere successo perchè io di solito dormo benissimo(quando non prendo lo zma) senza svegliarmi , e che assumendolo mi provochi questo senzo di sentirmi intondito.... ma quasi quasi non lo prendo piu' e buona notte, anche perchè non è confermato da nessuna parte che stimoli l'ormone della crescita , almeno cosi' ho letto.

stessa cosa succedeva a me ed ho sospeso, qui mi hanno preso per pazzo.

se cerchi sul web sono i sintomi da eccesso di zinco o magnesio non ricordo bene.

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                      stessa cosa succedeva a me ed ho sospeso, qui mi hanno preso per pazzo.

se cerchi sul web sono i sintomi da eccesso di zinco o magnesio non ricordo bene.
                      Eh,non esagerare adesso.Comunque posso dirti che anche per me l'approccio con zma non è stato positivo. in un secondo momento l'ho ripreso e mi ha migliorato decisamente il sonno
                      sigpic

Commenta

• pippo75
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 376
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Eh,non esagerare adesso.Comunque posso dirti che anche per me l'approccio con zma non è stato positivo. in un secondo momento l'ho ripreso e mi ha migliorato decisamente il sonno
                        si ma come ho detto prima io problemi di sonno non ne ho , perche dormo sempre profondamente, poi siccome prendo tutti i giorni una cpr di multivitaminico che ovviamente contiene anche zinco e magneso , mi fa pensare che quello che dice energie su questo sintomo che ho avuto potrebbe essere un eccesso di questi due componenti.

Commenta

• pippo75
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 376
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
                          di integratori per stimolare il gh e il testo ce ne sono tanti : maca, testofen, tribulus.....prova e vedi con quali ti trovi meglio meglio anche se il fatto di sentirsi intontito è molto strano.
                          e questi ...in che momento della giornata vanno presi ?

Commenta

• pippo75
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 376
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

mi sapete dire qualcosa sul testofen ?

Commenta

Working...
                            X