Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre quesiti per Sergio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tre quesiti per Sergio.

    Le mie solite domande da principiante, abbi pazienza.

    1. Myoplex Mass : devo farmi una bustina INTERA una volta finito il workout ?

    2. Pensi di vendere in futuro le barrette di myoplex ?

    3. Due settimae fa ho ordinato una confezione di Precision Protein. La stessa è arrivata con il sigillo esterno (quello di plastica intorno al tappo) intatto. Il disco di protezione interno era però staccato (ho pensato fosse causa del viaggio).Che dici, ho di che preoccuparmi ? Mi sembra che le proteine abbiano un sapore strano ...
    oddio, sono un po' paranoico, concedimi misericordia.

    Ti ringrazio anticipatamente.

    Stefano


    #2
    1) Se sei grosso e ti alleni molto intensamente si , altrimenti te ne puoi anche fare solo una parte e l'altra la volta successiva.
    2)Non ne ho avuta molta richiesta , per il momento no , ma se ti interessano in una settimana te le procuro.
    3)E' capitata una cosa simile ad un ragazzo che ha trovato un taglio sul sigillo interno , il barattolo era sigillato fuori , credo lo abbiano fatto di proposito per via del viaggio in aereo e della pressione (credo) , ad ogni modo noi le proteine non le manomettiamo nella maniera più assoluta.

    Commenta


      #3
      ... penso di essere io il ragazzo ... come ho gia' detto a Sergio il taglio sembrava praticato apposta (inciso e non per incuria). Quindi la spiegazione mi sembra molto plausibile. Tanto piu' che l'esterno era perfettamente sigillato.

      ... ho finito il barattolo (Twinlab ... OTTIME) e sono ancora vivo ...

      Ciao
      Mike

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎