Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa in polvere

    Ciao a tutti.
    Ho da poco iniziato a provare i bcaa in polvere della scitec nutrition (fino ad oggi ero con le capsule della isatori).
    A sciogliere le polveri ci vuole un bel pò e din più tanta acqua.
    E' possibile, magari, scioglierle la sera prima e prenderle l'indomani mattina?
    Vorrei sciogliere in mezzo litro d'acqua la sera prima 8 gr. di bcaa e bere mezza bottiglia prima e mezza bottiglia dopo il w.o.
    Che ne pensate?
    Grazie a tutti...

    #2
    Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da poco iniziato a provare i bcaa in polvere della scitec nutrition (fino ad oggi ero con le capsule della isatori).
    A sciogliere le polveri ci vuole un bel pò e din più tanta acqua.
    E' possibile, magari, scioglierle la sera prima e prenderle l'indomani mattina?
    Vorrei sciogliere in mezzo litro d'acqua la sera prima 8 gr. di bcaa e bere mezza bottiglia prima e mezza bottiglia dopo il w.o.
    Che ne pensate?
    Grazie a tutti...
    non li ho mai usati quelli della scitec
    il fatto che non siano perfettamente solubili è un buon segnale.
    Non farlo la sera prima...fai tutto al momento..al massimo puoi provare a scioglierli poi tenerli qualche minuto in congelatore e poi continuare ad agitare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      non li ho mai usati quelli della scitec
      il fatto che non siano perfettamente solubili è un buon segnale.
      Non farlo la sera prima...fai tutto al momento..al massimo puoi provare a scioglierli poi tenerli qualche minuto in congelatore e poi continuare ad agitare
      Quoto.Le polveri,meglio prepararle di fresco
      sigpic

      Commenta


        #4
        scusami, ma perchè tenerli qualche minuto in congelatore? e comunque se facessi ciò dovrei farlo per forza la sera prima...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
          scusami, ma perchè tenerli qualche minuto in congelatore? e comunque se facessi ciò dovrei farlo per forza la sera prima...
          ok fa come vuoi...se vuoi proprio farteli la sera prima fai così

          Commenta


            #6
            no, scusami. non volevo dire questo. volevo sapere semplicemente il motivo per cui tenerli in congelatore...

            Commenta


              #7
              ho sentito anch'io che così facendo si dovrebbe aumentare il discioglimento.

              ma in fondo...cosa ve ne frega se rimane qualche granulo?
              butta giù e festa...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
                no, scusami. non volevo dire questo. volevo sapere semplicemente il motivo per cui tenerli in congelatore...
                dovrebbe contribuire a renderli un po piu solubili. Ma è solo un piccolo accorgimento.
                Comunque diluiscili al momento e agitali bene e spesso in modo che non si depositano sul fondo...

                Commenta


                  #9
                  finiscili e riprendi le pillole! rapporto 2:2:1

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Ho da poco iniziato a provare i bcaa in polvere della scitec nutrition (fino ad oggi ero con le capsule della isatori).
                    A sciogliere le polveri ci vuole un bel pò e din più tanta acqua.
                    E' possibile, magari, scioglierle la sera prima e prenderle l'indomani mattina?
                    Vorrei sciogliere in mezzo litro d'acqua la sera prima 8 gr. di bcaa e bere mezza bottiglia prima e mezza bottiglia dopo il w.o.
                    Che ne pensate?
                    Grazie a tutti...
                    uso i bcaa in polvere anche io, prendi 300ml circa di acqua calda (anche tiepida), agiti un po e poi aggiungi l'acqua fredda. fai prima almeno per me cosi funziona......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      Io in realtà ho un misurino da 2,5gr, me ne sparo due in bocca e poi ci bevo abbondantemente sopra. Il problema quindi non si pone!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Seri0us Visualizza Messaggio
                        finiscili e riprendi le pillole! rapporto 2:2:1
                        no semmai il rapporto è 2.1.1, e il fatto che siano meglio in pillole è tutto da vedere...
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎