Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine giuste al momento giusto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine giuste al momento giusto

    Salve a tutti
    E' la prima volta che scrivo in questo formu , spero che portiate pazienza se chiedero' di cose gia' stradette e strarichiste.

    Allora e' gia' da qualche anno che frequento palestre , ma solo adesso mi sono messo "di buzzo buono" , ho rimodellato i miei allenamenti (secondo le dritte di McRobert) ed anche l'alimentazione. Ora mangio 6 volte al giorno (40 carbo - 30 Proteine - 30 Grassi). Per questioni di praticita' faccio 3 pasti solidi (colazione -Pranzo - cena) e tre pasti con integratori proteici (meta' mattina- meta' pomeriggio e pre-nanna)

    La mia domanda e' quali integratori mi conisgliereste nei vari momenti della giornata

    Vale la pena di consumare Proteine del siero del latte come pasto sostitutivo o basterebbero "solo" quelle del latte "semplici" e meno costose ? E magari utilizzare quelle del siero dopo l'allenamento ?

    Per il pre nanna consigliate proteine Latte/Uovo/caseina o basterebbe anche solo Latte/Uova ?

    Insomma chiaritemi un po' cosa e' meglio prendere e sopratutto quando

    ciao e grazie

    #2
    Per un inizio "basilare" usa le proteine del siero del latte come integratore e non come sostitutivo di pasto, in questo modo potrai aumentare il numero di volte che introduci proteine nella tua dieta in maniera comoda e veloce.
    Prima di andre a dormire ti consiglio invece delle proteine a rilascio graduale che contengano quindi anche caseina.
    Poi successivamente proverai anche la glutammina, creatina, bcaa ed il resto.

    PROTEINE



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎