Originariamente Scritto da Johnson85
Visualizza Messaggio
Destrosio Pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChi te lo ha consigliato? Personalmente non mi pare una buona scelta... Picco glicemico rapido ed elevato e crollo dei livelli glicemici altrettanto marcati.
Prima mi sono provato la glicemia a digiuno: valore 77
dopo 1 h avevo 106
dopo 2 h avevo 87
ci vedi un crollo verticale della glicemia?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio una volta ho assunto 100gr di glucosio.
dopo 1 h avevo 106
dopo 2 h avevo 87
ci vedi un crollo verticale della glicemia?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio una volta ho assunto 100gr di glucosio.
dopo 1 h avevo 106
dopo 2 h avevo 87
ci vedi un crollo verticale della glicemia?sigpic
Commenta
-
-
si ovvio, soggettivo ma come me di soggetti cosi ce ne sono tanti quindi non è universale la reazione. Dipende da tanti fattori (costituzionali e ormonali in primis). Io se non assumo zuccheri pre wo di sicuro sto male, se ne assumo troppi molto probabilmente no.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ovvio, soggettivo ma come me di soggetti cosi ce ne sono tanti quindi non è universale la reazione. Dipende da tanti fattori (costituzionali e ormonali in primis). Io se non assumo zuccheri pre wo di sicuro sto male, se ne assumo troppi molto probabilmente no.sigpic
Commenta
-
-
sicuramente si rayban, ottima osservazione. Noi atleti (o ex) atleti "aerobici" abbiamo una maggior facilità di assorbimento dei carbo.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggiostavo leggendo vecchi topic dove genericamente viene indicato il destrosio non buono come pre wo. perchè?
a me è stato consigliato di assumerlo 1ora prima del wo se mi allenavo di mattina
grazie
Forse non tutti sanno che destrosio=glucosio....è solo un altro nome....capirai da te che ha poco senso far innalzare l'insulina pre allenamento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSemplice, è tutta una questione di vizi di forma e numenclatura.
Forse non tutti sanno che destrosio=glucosio....è solo un altro nome....capirai da te che ha poco senso far innalzare l'insulina pre allenamento....
per esempio nella corsa dei 100/400 metri io utilizzerei una bella dose di destrosio...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopuo avere una sua utilità, ma non in sport come il body building...
per esempio nella corsa dei 100/400 metri io utilizzerei una bella dose di destrosio...
Commenta
-
-
Un ottimo sistema che ho sperimentato anni fa è il seguente:
mezz'ora prima del wo prendevo 500/600 mg di lipoico
Iniziavo il wo della durata massima di 30/45 minuti a "tutta"... massima intensità e carichi elevati...
Da subito, durante il wo, cominciavo a bere una soluzione di glucosio e maltodestrine...
I pesi divantavano più leggeri
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioUn ottimo sistema che ho sperimentato anni fa è il seguente:
Iniziavo il wo della durata massima di 30/45 minuti a "tutta"... massima intensità e carichi elevati...
Da subito, durante il wo, cominciavo a bere una soluzione di glucosio e maltodestrine...
mao
Mao, in che percentuali erano malto e glucosio ?
---------- Post added at 18:57:37 ---------- Previous post was at 18:57:06 ----------
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioUn ottimo sistema che ho sperimentato anni fa è il seguente:
mao
Mao, in che percentuali erano malto e glucosio ?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiopenso che se lo faccio io mi addormento sulla panca. Non so come mai ma su di me acido lipoico e cromo ad alti dosaggi mi addormentano.
---------- Post added at 18:57:37 ---------- Previous post was at 18:57:06 ----------
penso che se lo faccio io mi addormento sulla panca. Non so come mai ma su di me acido lipoico e cromo ad alti dosaggi mi addormentano.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta