datemi un parere su questi integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • france888
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

datemi un parere su questi integratori...

salve a tutti,ho deciso da poco di assumere degli integratori per metter su massa...oltre alla consueta alimentazione che riesce a darmi risultati alquanto scarsi...

la marca è " line to life" ed è italiana a quanto pare...
    ho intenzione di utlizzare un blend proteico proteine 100%(1Kg) e aminoacidi (leucina,valina,isoleucina)...il tutto a XXXXX NO PREZZI XXXXX...

secondo voi come è il rapporto qualità-prezzo???
    Last edited by PrinceRiky; 24-11-2010, 04:21:38.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

hai mai dato un'occhiata qui?

www.musclenutrition.com ? secondo me trovi qualcosa di decisamente più conveniente

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Ciao,
      se l'alimentazione ti dà risulati scarsi significa che non è consona all'obiettivo...quindi sistemerei prima quella!E comunque non sarebbero sicuramente proteine e bcaa a farti mettere massa

Posta in sezione l'alimentazione

Commenta

• france888
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie per il link...vedrò per la prossima volta

@paolino87...posterò la mia alimentazione(molto fai da me )... l'ho controllata ultimamente e ho un deficit di Kcal da assumere a quanto pare... mi so fatto un calcolo e sono quasi 2000 Kcal..per le proteine invece contando 2.0 g x kg con le proteine in polvere riuscirò a mettermi in regola
        Last edited by france888; 25-11-2010, 18:08:46.

Commenta

• Alakey83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 197
          • 2
          • 0
          • Send PM

Io personalmente li ho praovati e li ho trovati ottimi entrambi, e devo dire la verita ho provato le loro barrette e le ho trovate particolarmente gustose e mi ci sono trovato ottimamente!!!

Commenta

• Seri0us
            Banned
            • Nov 2008
            • 81
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da france888 Visualizza Messaggio
            salve a tutti,ho deciso da poco di assumere degli integratori per metter su massa...oltre alla consueta alimentazione che riesce a darmi risultati alquanto scarsi...

la marca è " line to life" ed è italiana a quanto pare...
            ho intenzione di utlizzare un blend proteico proteine 100%(1Kg) e aminoacidi (leucina,valina,isoleucina)...il tutto a XXXXX NO PREZZI XXXXX...

secondo voi come è il rapporto qualità-prezzo???
            Cura la dieta!!!!!!!!!!! Lascia perdere le marche italiane... vai su quelle americane!
            Inizia con BCAA pre e post wo insieme a proteine + creatina solo nel post wo.

Commenta

Working...
            X