Consiglio Proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkmark90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 95
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Proteine

salve ragazzi, avrei bisogno di un bel barattolo di almeno 2 kg di proteine.. quale prendere? fino al mese scorso ho usato il gainer della cystosport, ma non ho visto grandi risultati... le migliori proteine quali sono?
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Ci sono 800mila milioni di thread come il tuo... Diamine perdici 5 minuti, non dico mezz'ora, per leggerli

Comunque va a gusti personali e a finezze da una marca all'altra: la proteina migliore non esiste. Inoltre non è che prendendo le proteine (o i gainers) ti ingrossi magicamente eh
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• darkmark90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 95
      • 0
      • 0
      • Send PM

si è vero, io ne ho letto qualcuno ma non ho trovato la risposta che cercavo.
      Ho parlato con il mio allenatore, ho detto "voglio mettere un pò di massa" con il gainer ho preso 5kg, da che pesavo 52 ora sono 57, meglio di niente è! però vorrei arrivare a 65! questo è il mio scopo! mi hanno detto che la creatina potrebbe aiutarmi? ma è così veramente? mi hanno anche detto che le proteine non sono male, la massa si mette, certo passeranno un pò di mesi per ottenere buoni risultati però al 100% quei 3-5 kg in 4 mesi dovrei ottenerli no? mangio regolarmente, inoltre uso aminoacidi isatori + multi vitaminici della adam da 2 mesi, vorrei dei consigli da parte vostra.. ha ragione il mio allenatore riguardo le proteine? e per la creatina?

Commenta

• Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

Sì bè la creatina può aiutarti, indubbiamente. Anche le proteine ti aiutano ma tutto dipende dalla dieta: le proteine sono diverse dal gainer non dimenticarlo
        e 2...

Commenta

• darkmark90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 95
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Sì bè la creatina può aiutarti, indubbiamente. Anche le proteine ti aiutano ma tutto dipende dalla dieta: le proteine sono diverse dal gainer non dimenticarlo
          ma è vero che la creatina gonfia apparentemente il muscolo e poi se non se ne fa più uso si sgonfia? dicono "mette acqua nei muscoli" per quanto riguarda il gainer so che contiene più grassi e serve per le persone sottopeso, come me per esempio... però ora mi hanno detto di usare le proteine

Commenta

• Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

L'effetto della creatina non è solo quello di "gonfiare i muscoli", comunque sì, può dare ritenzione idrica.
            e 2...

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              L'effetto della creatina non è solo quello di "gonfiare i muscoli", comunque sì, può dare ritenzione idrica.
              Un poco ti da "appannamento",in effetti..
              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Son tutte cose dette e ridette. Cerca nei vari 3d, quelli in rilievo e non, troverai ampie risposte ai tuoi quesiti. Basta "armarsi" di pazienza e leggere.
                Ovviamente il mio è solo un consiglio!
                sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Se vuoi usare un gainer dai un'occhiata al TRUE MASS della bsn, oppure se vuoi delle classiche whey io mi sto trovando benissimo con le optimum nutrition.
                  Per quanto riguarda la creatina, prova a fare un ciclo e vedi come rispondi.
                  Però ricordati che se la dieta non è apposto non vai da nessuna parte, in caso contrario allora gli integratori aiutano non poco...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• darkmark90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 95
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Se vuoi usare un gainer dai un'occhiata al TRUE MASS della bsn, oppure se vuoi delle classiche whey io mi sto trovando benissimo con le optimum nutrition.
                    Per quanto riguarda la creatina, prova a fare un ciclo e vedi come rispondi.
                    Però ricordati che se la dieta non è apposto non vai da nessuna parte, in caso contrario allora gli integratori aiutano non poco...
                    quindi se vorrei prendere delle proteine e della creatina cosa potrei prendere?

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Per quanto riguarda le proteine te l'ho gia detto, le optimum nutrition sono ottime.
                      Creatina...Vai di Pharmapure, Eas, Isatori (la sto usando io), insomma marche abbastanza conosciute.
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

Commenta

Working...
                        X