salve ragazzi, avrei bisogno di un bel barattolo di almeno 2 kg di proteine.. quale prendere? fino al mese scorso ho usato il gainer della cystosport, ma non ho visto grandi risultati... le migliori proteine quali sono?
Consiglio Proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci sono 800mila milioni di thread come il tuo... Diamine perdici 5 minuti, non dico mezz'ora, per leggerli
Comunque va a gusti personali e a finezze da una marca all'altra: la proteina migliore non esiste. Inoltre non è che prendendo le proteine (o i gainers) ti ingrossi magicamente ehOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
si è vero, io ne ho letto qualcuno ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Ho parlato con il mio allenatore, ho detto "voglio mettere un pò di massa" con il gainer ho preso 5kg, da che pesavo 52 ora sono 57, meglio di niente è! però vorrei arrivare a 65! questo è il mio scopo! mi hanno detto che la creatina potrebbe aiutarmi? ma è così veramente? mi hanno anche detto che le proteine non sono male, la massa si mette, certo passeranno un pò di mesi per ottenere buoni risultati però al 100% quei 3-5 kg in 4 mesi dovrei ottenerli no? mangio regolarmente, inoltre uso aminoacidi isatori + multi vitaminici della adam da 2 mesi, vorrei dei consigli da parte vostra.. ha ragione il mio allenatore riguardo le proteine? e per la creatina?
Commenta
-
-
Sì bè la creatina può aiutarti, indubbiamente. Anche le proteine ti aiutano ma tutto dipende dalla dieta: le proteine sono diverse dal gainer non dimenticarloOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSì bè la creatina può aiutarti, indubbiamente. Anche le proteine ti aiutano ma tutto dipende dalla dieta: le proteine sono diverse dal gainer non dimenticarlo
Commenta
-
-
L'effetto della creatina non è solo quello di "gonfiare i muscoli", comunque sì, può dare ritenzione idrica.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioL'effetto della creatina non è solo quello di "gonfiare i muscoli", comunque sì, può dare ritenzione idrica.sigpic
Commenta
-
-
Se vuoi usare un gainer dai un'occhiata al TRUE MASS della bsn, oppure se vuoi delle classiche whey io mi sto trovando benissimo con le optimum nutrition.
Per quanto riguarda la creatina, prova a fare un ciclo e vedi come rispondi.
Però ricordati che se la dieta non è apposto non vai da nessuna parte, in caso contrario allora gli integratori aiutano non poco...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSe vuoi usare un gainer dai un'occhiata al TRUE MASS della bsn, oppure se vuoi delle classiche whey io mi sto trovando benissimo con le optimum nutrition.
Per quanto riguarda la creatina, prova a fare un ciclo e vedi come rispondi.
Però ricordati che se la dieta non è apposto non vai da nessuna parte, in caso contrario allora gli integratori aiutano non poco...
Commenta
-
-
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Commenta
-
Commenta