Quindi non ha senso ingozzarsi di acqua se si prendono le compresse alcaline oppure l'acqua serve comunque come per quella micronizzata?
assunzione di creatina
Collapse
X
-
L'acqua serve per vari motivi non solo se la creatina è in polvere Quindi beviti 100ml di acqua ogni g di creatina e vai sul sicuroOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
nel post WO sciolgo le whey nel succo di frutta: posso metterci la creatina insieme?
ma soprattutto, gliela posso mettere già da casa o la devo aggiungere all'ultimo momento?Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggionel post WO sciolgo le whey nel succo di frutta: posso metterci la creatina insieme?
ma soprattutto, gliela posso mettere già da casa o la devo aggiungere all'ultimo momento?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo, va aggiunta al momento e bevuta subito. Comunque non la metterei assieme anche alle whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSì. Ma toglimi una curiosità: le pro sono neutre?Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggioperdonami l'ignoranza, che significa? che non sono aromatizzate?
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMa io post wo mi mangio un panino da 100 gr con affetato, e subito 10 gr di whey con due cucchiai di nesquik e 3 gr di crea, il tutto in circa 300 ml di acqua, mi trovo benissimo.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMa io post wo mi mangio un panino da 100 gr con affetato, e subito 10 gr di whey con due cucchiai di nesquik e 3 gr di crea, il tutto in circa 300 ml di acqua, mi trovo benissimo.
Djdo: si le mie whey sono aromatizzate alla banana, però mischiate col succo di frutta alla pesca formano un sapore gradevole
Stamattina ho iniziato il ciclo di creatina, ho comprato quella monoidrato in polvere non aromatizzata, per adesso nei giorni off assumerò 3 grammi dopo colazione e 3 grammi dopo lo spuntino pomeridiano, nei giorni On aggiungerò 3 grammi nel prewo.Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
Commenta