Usando come pre allenamento,Xpand Extreme pump,cosa vedete meglio da usare come post un Universal Torrent oppure un Expand Post.E poi mi potete spiegare il motivo della scelta.
Cosa vedete meglio da Abbinare a questo integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massafra Visualizza MessaggioUsando come pre allenamento,Xpand Extreme pump,cosa vedete meglio da usare come post un Universal Torrent oppure un Expand Post.E poi mi potete spiegare il motivo della scelta.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da massafra Visualizza MessaggioMi sto trovando molto bene con l'expand.
Comunque con Xpand prima e Torrent dopo,come vedete la creapure della isatori nei giorni off?Oppure avete qualcosa di meglio da proporre?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massafra Visualizza MessaggioMi sto trovando molto bene con l'expand.
Comunque con Xpand prima e Torrent dopo,come vedete la creapure della isatori nei giorni off?Oppure avete qualcosa di meglio da proporre?
come creatina comunque ce ne sono anche altre buone e a prezzi convenienti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seri0us Visualizza Messaggioio a breve lo proverò xpand extreme... secondo me per il post wo è meglio usare xpand post wo! e nei giorni off la creatina monoidrata isatori dovrebbe andare bene... credo che farò proprio cosi anche io!
come creatina comunque ce ne sono anche altre buone e a prezzi convenienti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioperchè affermi ciò?
Tanto per fare un esempio: se avessi la possibilità di integrare con prodotti Bsn prenderei No-Xplode pre wo, Volumaize intra wo, e cell-mass post wo.. e nei giorni off cell-mass e nitrix seguendo le indicazioni del produttore! Non mi piace unire prodotti di marca diversa.. potrebbero entrare in "conflitto", specialmente qiando si parla di prodotti con stimolanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seri0us Visualizza Messaggioperchè secondo me è meglio usare un pre e un post wo della stessa marca e nei giorni off qualsiasi creatina va bene, basta che sia di orgine creapure.
Tanto per fare un esempio: se avessi la possibilità di integrare con prodotti Bsn prenderei No-Xplode pre wo, Volumaize intra wo, e cell-mass post wo.. e nei giorni off cell-mass e nitrix seguendo le indicazioni del produttore! Non mi piace unire prodotti di marca diversa.. potrebbero entrare in "conflitto", specialmente qiando si parla di prodotti con stimolanti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi,secondo te.Ma non è una risposta Almeno credo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seri0us Visualizza Messaggioio la vedo così... poi ognuno ha le proprie idee, con i pro e i contro che comportano!sigpic
Commenta
-
Commenta