Scusate ma il jack3d è stato notificato in italia? Lo chiedo perche ho visto in un negozio di integratori il jack3d
jack3d finalmente notificato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza MessaggioScusate ma il jack3d è stato notificato in italia? Lo chiedo perche ho visto in un negozio di integratori il jack3dPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah...meno male....adesso che è notificato, risparmierai l'ergastolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...ahahahah...comunque NON è notificato...«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
se lo notificano non lo voglio piu'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta