Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove trovare misurini per ridotti dosaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dove trovare misurini per ridotti dosaggi?

    dove posso trovare misurini e\o cucchiai-cucchiaini per dosaggi ridotti di polvere (es:500mg, 200mg)?

    #2
    Scusa ma 500mg sarebbero tipo una bottiglietta di acqua piccola ovvero 500ml? Mica è un misurino ridotto per un integratore in polvere?
    Last edited by PaBloS94; 22-11-2010, 19:15:57.
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Scusa ma 500mg sarebbero tipo una bottiglietta di acqua piccola ovvero 500ml
      ma....cosa stai dicendo?

      sandiego...che te ne fai di dosi così microscopiche? di cosa stiamo parlando?
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        io non li ho mai visti cosi piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          ma....cosa stai dicendo?

          sandiego...che te ne fai di dosi così microscopiche? di cosa stiamo parlando?
          vitamina in polvere.

          preferisco fare più mini-dosi nell'arco della giornata

          Commenta


            #6
            è impossibile avere accuratezza al milligrammo con i misurini, visto che ogni prodotto ha peso specifico differente
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
              vitamina in polvere.

              preferisco fare più mini-dosi nell'arco della giornata
              giusto quello che dice claudio, polveri diverse, pesi diversi.

              cmq per non menartela troppo...mezzo cucchiaino da caffè è circa mezzo gr, una puntina è circa 1/4 di gr...fai un po' a occhio insomma non puoi pretendere accuratezza su dosi del genere.

              ...a meno di non avere il bilancino da pusher.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                è impossibile avere accuratezza al milligrammo con i misurini, visto che ogni prodotto ha peso specifico differente
                assolutamente: ogni prodotto ha diversa densità (rapporto massa/volume).
                è ovvio!

                però se misuro la dose con un bilancino di precisione per alcune volte, poi ad occhio con un misurino potrei anche regolarmi senza dover continuamente prendere il bilancino!

                ---------- Post added at 19:37:59 ---------- Previous post was at 19:33:24 ----------

                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                giusto quello che dice claudio, polveri diverse, pesi diversi.

                cmq per non menartela troppo...mezzo cucchiaino da caffè è circa mezzo gr, una puntina è circa 1/4 di gr...fai un po' a occhio insomma non puoi pretendere accuratezza su dosi del genere.

                ...a meno di non avere il bilancino da pusher.
                veramente avevo sempre letto sulle confezioni di glutammina che un cucchiaino da thè è 5gr!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Scusa ma 500mg sarebbero tipo una bottiglietta di acqua piccola ovvero 500ml? Mica è un misurino ridotto per un integratore in polvere?
                  ahahaha pensa se devi prendere 2 grammi di beta alanine.. 2 bottiglie da 1 litro piene.. ahahha
                  dai so che hai sbagliato
                  TRAIN OVER THE PAIN

                  Commenta


                    #10
                    può darsi...un cucchiaino stracolmo di gluta potrebbe essere 5gr.

                    di quale cucchiaino stiamo parlando? di quelli mignon che ci giri il caffè? di quelli grossotti che ci mangi il gelato?...quante seghe su....pesa un gr e dividi in due, non ha senso parlare di 0,2 gr...se vuoi questa precisione ti compri il bilancino.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      può darsi...un cucchiaino stracolmo di gluta potrebbe essere 5gr.

                      di quale cucchiaino stiamo parlando? di quelli mignon che ci giri il caffè? di quelli grossotti che ci mangi il gelato?...quante seghe su....pesa un gr e dividi in due, non ha senso parlare di 0,2 gr...se vuoi questa precisione ti compri il bilancino.
                      è quello che farò ...se non si trova questo misurino pwer mini dosaggi.
                      certamente è buffo che non sia possible trovarlo!
                      volevo semplicemente un misurino e credevo che fosse possibile trovarlo con faciltà...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
                        è quello che farò ...se non si trova questo misurino pwer mini dosaggi.
                        certamente è buffo che non sia possible trovarlo!
                        volevo semplicemente un misurino e credevo che fosse possibile trovarlo con faciltà...
                        anche io non credo sia molto utile, ma nel caso prova a vedere nelle confezioni di dolcificante, quelle da 400 gr o circa in polvere dovrebbero averlo!
                        ovviamente poi pesa quanto raccoglie cosi lo sai con precisione!
                        TRAIN OVER THE PAIN

                        Commenta


                          #13
                          io uso una bilancia elettronica con precisione 0.1 grammo. penso sia cio che c vuole a te.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio

                            però se misuro la dose con un bilancino di precisione per alcune volte, poi ad occhio con un misurino potrei anche regolarmi senza dover continuamente prendere il bilancino![COLOR="Silver"]
                            ok, ma prima ci vuole il bilancino ed un misurino corrispondente...io vado di punta di cucchiaino ad occhio fino a quando non trovo un modo + pratico...sarà un po' grezzo come metodo

                            ---------- Post added at 20:18:53 ---------- Previous post was at 20:17:21 ----------

                            Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                            io uso una bilancia elettronica con precisione 0.1 grammo. penso sia cio che c vuole a te.
                            questo sarebbe l'ideale...ho visto che però sono un po' costosette
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              signori, ho già un bilancino che misura anche i milligrammi!

                              il mini-misurino era per praticità.

                              credevo che fosse un "attrezzo" di facile reperimento ed invece da quanto vedo è un oggetto raro...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎