Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine soia

    Alcune domande...qualcuno mi sa rispondere?

    Le proteine isolate della soia sono a lento o veloce rilascio?

    Ho letto da qualche parte che devono essere ISOLATE, cioè devono avere il maskio "supro". Le uniche che ho visto con tale marchio sono le vegefuel twinlab che sul sito musclenutrition sono sempre esaurite. Quelle della optimum sono "supro"?

    E' vero che sono piu indicate in definizione?

    #2
    Sono a medio rilascio.
    Non devono essere necessariamente "Supro".
    L'importante è che siano isolate e concentrate
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Il profilo aminoacidico delle proteine della soia isolate e' ottimale viene paragonato anche a quello dello carne.
      La proteine di per se' ha un ottimo effetto anticatabolico in quanto la presenza di alti livelli di tirosina permette un buon funzionamento del metabolismo basale oltre che ad un lieve incrimento dei livelli di t3 e t4 plasmatici con conseguente ottimizzazione nel consumo dei grassi ed assorbimento di carbo e proteine.
      Io ne sconsiglio un dosaggio troppo alto in quanto a cusa del contenuto di isoflavoni e metoxiflavoni puo ma non e' certo indurre ad uno spiacevole innalzamento della quota di estrogeni liberi con sbilanciamneto del rapporto col testosterone.
      Ho letto degli articoli piuttosto preoccupanti ma non ricordo la fone.
      Meglio se assunte a colazione o metà mattina.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4

        SOIA



        Commenta


          #5
          sergio...tu che le vendi secondo te c'è differenza tra quelle della twinlab e quelle della optimum? Qulle della optimum costano giusto un po in piu...ma il pacco è da un kilo...

          Commenta


            #6
            ehi sergio....toc toc....ci sei?

            qualcuno ha provato le proteine alla soia della optimum? Come sono di sapore?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎