consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Avilaalessandro
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 25
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    consiglio integratori

    salve a tutti fino adesso come integratori ho provato i BCAA e creatina micronizzata adesso vorrei provare qualcosa di nuovo, premetto che il mio obbiettivo e quello di aumentare massa, forza e resistenza per il momento posso fare una spesa di circa 60 euro ke mi hanno portato a l'idea di questi tre prodotti:

    1) volumaize(volumizzatore)
    Descrizione: Volumaize™ è stato progettato, affinché durante l'allenamento (N-Training™) giunga nelle fibre muscolari per caricare le prestazioni atletiche, la crescita myocellulare, attivazione myo-ipertrofica, l’equilibrio di glicogeno e aminoacidi, la permeabilità delle cellule muscolari e permeabilità della membrana, l'adenosina-5- trifosfato-rigenerazione (ATP, la propria fonte di energia esplosiva veloce) la sintesi proteica, la forza, la capacità funzionale del tessuto muscolare e la rigenerazione.



    2) ornitina
    Descrizione: L'ornitina è un aminoacido solitamente assunto con arginina che stimola l'ormone della crescita (GH). Alcuni esperti dicono che ornitina può essere due volte più efficace dell'arginina a stimolare il rilascio di GH.La Produzione degli ormoni della crescita naturale declina spesso con l'età e può provocare la perdita di massa muscolare magra ed un aumento di grasso corporeo.Inoltre,a fini sportivi il GH è un bruciatore di grasso importante, costruttore di muscoli e di ormone rigenerante.Aumentare in modo naturale e poco costoso, può essere di grande aiuto per trasformare il vostro corpo.Ornitina può anche contribuire a sostenere il sistema immunitario e la capacità del corpo di eliminare le tossine,e di promuovere il recupero muscolare.

    3) tribulis terrestris
    Descrizione: Tribulus Pro è un prodotto erboristico a base di Bulgarian Tribulus, erba raccolta in Bulgaria che contiene le saponine steroidee e furostanoli. Negli ultimi 30 anni, molti atleti di sport di resistenza hanno usato con successo il Tribulus, accertandone così la provata efficacia in merito all'incremento di forza, poichè aiutando a stimolare la propria produzione di testosterone.

    che ne pensate potrebbero andare questi tre prodotti? qualcuno li ha gia provati? o in alternativa avete qualche altro integratore da consigliare grazie in anticipo per le risp..

    Last edited by ma_75; 21-11-2010, 12:16:33.
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

    #2
    Dipende dalla dieta e tutto. Da quel che ho potuto capire il tuo obbiettivo è mettere su massa magra ovviamente.
    Più che questo integratore ti consiglio di sistemare la dieta e al massimo integrare con whey, bcaa e creatina che sono i principali integratori essenziali durante la massa, volumizzatori ecc lascia perdere, la creatina gia fa questo in parte...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta

    • Avilaalessandro
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 25
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Dipende dalla dieta e tutto. Da quel che ho potuto capire il tuo obbiettivo è mettere su massa magra ovviamente.
      Più che questo integratore ti consiglio di sistemare la dieta e al massimo integrare con whey, bcaa e creatina che sono i principali integratori essenziali durante la massa, volumizzatori ecc lascia perdere, la creatina gia fa questo in parte...
      la dieta penso di averla apposto
      colazione: latte e cereali
      spuntino: un panino ripieno di tonno, lattuga e pomodoro
      pranzo: pasta
      spuntino del pomeriggio:un po di frutta come mela pere banane ecc.
      cena: carne e uova
      , per questo penso che le whey non mi servirebbero a tanto, i bcaa mi toglievano solo un po di affaticamneto e recuperavo un pochino meglio, io volevo provare qualche integratore che mi dasse piu soddisfazione nel senso che mi aumentasse la forza e la resistenza, un po come la creatina solo che con la creatina e tutta acqua che va a gonfiare i muscoli e poi svanisce tutto appena la finisci altri consigli???.........

      Commenta

      • energie
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 729
        • 8
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

        #4
        le whey non sono abbastanza cosi ad occhio.

        quanto pesi?

        Commenta

        • bizio.
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 358
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
          le whey non sono abbastanza cosi ad occhio.

          quanto pesi?
          Esatto!! Io sinceramente non vedo proteine a colazione, pranzo e spuntino pomeridiano...
          Io mio consiglio è questo: lascia stare questo prodotto per il momento e sistemati prima la dieta, altrimenti non vai da nessuna parte, una volta sistemata la dieta puoi iniziare a integrare seriamente

          Per la sezione dieta vai qui: https://www.bodyweb.com/forums/forum...-Alimentazione

          Commenta

          • Avilaalessandro
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 25
            • 0
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
            Esatto!! Io sinceramente non vedo proteine a colazione, pranzo e spuntino pomeridiano...
            Io mio consiglio è questo: lascia stare questo prodotto per il momento e sistemati prima la dieta, altrimenti non vai da nessuna parte, una volta sistemata la dieta puoi iniziare a integrare seriamente

            Per la sezione dieta vai qui: https://www.bodyweb.com/forums/forum...-Alimentazione
            peso 68 kg per 1.69 di altezza e cmq guarda ke pure a colazione le prendo le proteine non so la quantita ma nel latte ci sono pure xd

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Avilaalessandro Visualizza Messaggio
              peso 68 kg per 1.69 di altezza e cmq guarda ke pure a colazione le prendo le proteine non so la quantita ma nel latte ci sono pure xd
              Se te ne bevi un bel litrozzo...
              sigpic

              Commenta

              • bizio.
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 358
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Se te ne bevi un bel litrozzo...
                Quoto!!

                Per avere una trentina di proteine nobili a colazione dovresti farti fuori circa un litro di latte, e dubito tu lo faccio.

                Ti consiglio di rivedere un po meglio la dieta.

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                  Quoto!!

                  Per avere una trentina di proteine nobili a colazione dovresti farti fuori circa un litro di latte, e dubito tu lo faccio.

                  Ti consiglio di rivedere un po meglio la dieta.
                  Già. Il problema sono i circa 34 gr. di grassi e i 45-50 di glucidi che se ne vengono appresso
                  sigpic

                  Commenta

                  • bizio.
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 358
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Già. Il problema sono i circa 34 gr. di grassi e i 45-50 di glucidi che se ne vengono appresso
                    Esattamente!!! Ti consiglio di orientarti su altro la mattina tipo degli albumi, o magari delle semplice whey nel latte, rendendo la colazione molto appetitosa

                    Commenta

                    • luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

                      #11
                      Apri un thread in dieta e alimentazione con il tuo piano alimentare, scrivendo anche le grammature.
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta

                      • Avilaalessandro
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Apri un thread in dieta e alimentazione con il tuo piano alimentare, scrivendo anche le grammature.
                        grazie a tutti per i consigli ne terrò conto

                        Commenta

                        Working...
                        X