vero...dallle syntrax mi aspettavo di piu pure io
Cerco una buona proteina isolata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiolivelli di sodio, digeribilità, sapore, e aromi chimici.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPassi per il sodio,ma a livello di digeribilità e sapore(sopratutto),mai avuto problemi,anzi.E,comunque, definirle addiruttura "le peggiori" mi pare parecchioesagerato.
altri invece trpvano le nectar ottime!! ognuno ha i suoi feedback...
Commenta
-
-
le syntrax nectar sono ottime proteine...a parte il fatto dei gusti favolosi, fanno un pò di schiuma ma si sciolgono perfettamente e guardando i valori nutrizionali sono ottime...le NECTAR SYNTRAX imho, SONO MIGLIORI DELLE INTRAPRO DELLA GASPARI, dove in quest'ultime ci buttano (anche se isolate) 5gr di carboidrati e circa 2gr di grassi per serving... il sodio è un problemA? non direi, soprattutto nel post-wo che è un valido aiutoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole syntrax nectar sono ottime proteine...a parte il fatto dei gusti favolosi, fanno un pò di schiuma ma si sciolgono perfettamente e guardando i valori nutrizionali sono ottime...le NECTAR SYNTRAX imho, SONO MIGLIORI DELLE INTRAPRO DELLA GASPARI, dove in quest'ultime ci buttano (anche se isolate) 5gr di carboidrati e circa 2gr di grassi per serving... il sodio è un problemA? non direi, soprattutto nel post-wo che è un valido aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole syntrax nectar sono ottime proteine...a parte il fatto dei gusti favolosi, fanno un pò di schiuma ma si sciolgono perfettamente e guardando i valori nutrizionali sono ottime...le NECTAR SYNTRAX imho, SONO MIGLIORI DELLE INTRAPRO DELLA GASPARI, dove in quest'ultime ci buttano (anche se isolate) 5gr di carboidrati e circa 2gr di grassi per serving... il sodio è un problemA? non direi, soprattutto nel post-wo che è un valido aiutosigpic
Commenta
-
-
e comunque leggendo adesso l'etichetta delle mie nectar apple exctasy ho visto che per serving hanno solo 60mg di sodio e 120mg di potassio..non mi sembra nulla di scandaloso anzi..direi ottima proporizionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta