Cerco una buona proteina isolata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony2001
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Edinburgh, United Kingdom, United Kingdom
    • Send PM

    Cerco una buona proteina isolata

    Salve a tutti vorrei gentilmente un consiglio. Non avendo un buon rapporto con il lattosio ho pensato di provare una buona proteina isolata. Attualmente uso egg protein della op ma non mi fido tanto sinceramente.
    dopo un accurata ricerca ho visto che questi brand sembrano essere molto buoni:
    Ast, Vp2
    Isatori, WpI
    Vpx, Zero carb
    Reflex, Microwhey
    Vivendo in Uk ho trovato le microwhey ad un prezzo molto competitivo, vorrei qualche consiglio in merito alla bontà del prodotto ed in particolare alla serietà dell'azienda. Vado in palestra per rilassarmi e stare in forma e non vorrei assumere porcherie.
    Grazie per il Vostro aiuto
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    sono tutte buone marche.
    Molto buone le Ast.
    Da annotare anche le intrapro di gaspari, le iso100 delle dymatize
    e le hydrowhey della On ma qui siamo in un altro livello.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      sono tutte buone marche.
      Molto buone le Ast.
      Da annotare anche le intrapro di gaspari, le iso100 delle dymatize
      e le hydrowhey della On ma qui siamo in un altro livello.
      Mi permetto di aggiungere le isolyze della species,estremamente tecniche e misteriosamente poco citate..
      sigpic

      Commenta

      • CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Mi permetto di aggiungere le isolyze della species,estremamente tecniche e misteriosamente poco citate..
        sisi... forse il prezzo giustifica perché poco citate
        comunque anche per queste vale il discorso che siamo su tutt'altro livello.

        Commenta

        • jamesdean
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 349
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #5
          Syntrax Nectar

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            #6
            Buone le reflex, anche se con una proteina dell'uovo stai più sicuro.
            Potresti valutare anche le PVL, Iso Gold, dichiarano il 99.8% lactose free.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • tony2001
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 9
              • 0
              • 0
              • Edinburgh, United Kingdom, United Kingdom
              • Send PM

              #7
              Grazie di cuore a tutti, davvero gentilissimi. Mi sa che proverò le Reflex visto il prezzo conveniente, magari poi a giro le proverò tutte. L'importante è che siano aziende serie. Oggi tutto è made in china e sinceramente del cibo cinese non mi fido tanto. Avevo letto recensioni molto positive sulle iso 93 della ultimate nutrition ma qua non si trovano. Le idrolizzate della op non le ho prese in considerazione x il prezzo esagerato, sono un prodotto di un altra categoria indiscutibilmente.

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                [QUOTE=CiccioX;6466884]sisi... forse il prezzo giustifica perché poco citate
                comunque anche per queste vale il discorso che siamo su tutt'altro livello.[/QUOTE
                Costicchiano,effettivamente..Anche le altre citate però non scherzano..
                sigpic

                Commenta

                • bizio.
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 358
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Molto buone anche le iso sensation dell'ultimate nutrition, io mi ero trovato molto bene

                  Commenta

                  • alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da tony2001 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti vorrei gentilmente un consiglio. Non avendo un buon rapporto con il lattosio ho pensato di provare una buona proteina isolata. Attualmente uso egg protein della op ma non mi fido tanto sinceramente.
                    dopo un accurata ricerca ho visto che questi brand sembrano essere molto buoni:
                    Ast, Vp2
                    Isatori, WpI
                    Vpx, Zero carb
                    Reflex, Microwhey
                    Vivendo in Uk ho trovato le microwhey ad un prezzo molto competitivo, vorrei qualche consiglio in merito alla bontà del prodotto ed in particolare alla serietà dell'azienda. Vado in palestra per rilassarmi e stare in forma e non vorrei assumere porcherie.
                    Grazie per il Vostro aiuto
                    TOP 100% +WATT O WHEY PRO 90 sgrassate delattosate entrambe, provate anche da chi ha seri problemi con lattosio, zero problemi.
                    disponibili anche neutre buon gusto sopratutto le whey 90 (banana, fior di latte, crema vaniglia cacao fragola) ottimo rapporto qualità prezzo
                    Azienda seria, l'unica in Italia che produce internamente (insieme a gensan abiogen pharma)

                    ---------- Post added at 09:57:47 ---------- Previous post was at 07:28:13 ----------

                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Buone le reflex, anche se con una proteina dell'uovo stai più sicuro.
                    Potresti valutare anche le PVL, Iso Gold, dichiarano il 99.8% lactose free.
                    Dichiarano......impossibile 99.8 anche se fossero neutre (qui si vede la serietà)
                    andate a vedere le schede tecniche dei produttori di materia prima non esiste al mondo proteina in polvere al 99.8

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      #11
                      isosensation93 sono il top, imho... le isolyze troppo tecniche, oltre che costose! le peggiori sono le nectar!

                      Commenta

                      • Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                        TOP 100% +WATT O WHEY PRO 90 sgrassate delattosate entrambe, provate anche da chi ha seri problemi con lattosio, zero problemi.
                        disponibili anche neutre buon gusto sopratutto le whey 90 (banana, fior di latte, crema vaniglia cacao fragola) ottimo rapporto qualità prezzo
                        Azienda seria, l'unica in Italia che produce internamente (insieme a gensan abiogen pharma)

                        ---------- Post added at 09:57:47 ---------- Previous post was at 07:28:13 ----------



                        Dichiarano......impossibile 99.8 anche se fossero neutre (qui si vede la serietà)
                        andate a vedere le schede tecniche dei produttori di materia prima non esiste al mondo proteina in polvere al 99.8
                        Mi sa che hai frainteso, non è la percentuale proteica, ma la percentuale massima di lattosio, lo 0.2%
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta

                        • tony2001
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2010
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Edinburgh, United Kingdom, United Kingdom
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                          TOP 100% +WATT O WHEY PRO 90 sgrassate delattosate entrambe, provate anche da chi ha seri problemi con lattosio, zero problemi.
                          disponibili anche neutre buon gusto sopratutto le whey 90 (banana, fior di latte, crema vaniglia cacao fragola) ottimo rapporto qualità prezzo
                          Azienda seria, l'unica in Italia che produce internamente (insieme a gensan abiogen pharma)

                          ---------- Post added at 09:57:47 ---------- Previous post was at 07:28:13 ----------



                          Dichiarano......impossibile 99.8 anche se fossero neutre (qui si vede la serietà)
                          andate a vedere le schede tecniche dei produttori di materia prima non esiste al mondo proteina in polvere al 99.8
                          Ho sentito parlare bene di queste aziende ma vivendo in Uk mi sa che sono difficili da reperire.
                          Grazie
                          Ed io che pensavo ci fossero pochi prodotti l'elenco è lunghissimo.

                          Commenta

                          • xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            isosensation93 sono il top, imho... le isolyze troppo tecniche, oltre che costose! le peggiori sono le nectar!
                            E perchè,poi?
                            sigpic

                            Commenta

                            • all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              E perchè,poi?
                              livelli di sodio, digeribilità, sapore, e aromi chimici.

                              Commenta

                              Working...
                              X