Per curiosità,con quale dei 2 ti sei trovato meglio?
cerco qualcuno che abbia provato sia jack3d sia white flood e mi faccia un confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioora li ho provati entrambi... e c'è una differenza fra i due in effetti
Commenta
-
-
mi son trovato meglio con white flood. White flood dà maggiore carica mentale , nel senso che ti fa sentire più iperattivo. Come effetto pump direi che i due sono molto simili. Il jack 3d fa sentire di meno la fatica fisica, e questo è molto più marcato che in white flood. col tempo vi saprò dire di più!
ovviamente sono tutte cose soggettive... questo mi è entrato in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggiomi son trovato meglio con white flood. White flood dà maggiore carica mentale , nel senso che ti fa sentire più iperattivo. Come effetto pump direi che i due sono molto simili. Il jack 3d fa sentire di meno la fatica fisica, e questo è molto più marcato che in white flood. col tempo vi saprò dire di più!
ovviamente sono tutte cose soggettive... questo mi è entrato in testa.sigpic
Commenta
-
-
seconda assunzione di jack 3d. L'iperattività questa volta è stata più forte rispetto a white flood. SOno le 4.30 e sono ancora iperattivo. Un'altra cosa che ho notato è la sensazione di benessere mentale. Ero molto estroverso, più del solito. Avevo anche molta lucidità mentale e voglia di divertirmi oltre che di allenarmi.
Commenta
-
Commenta