Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso ancora prenderle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso ancora prenderle?

    Ciao ragazzi,ho acquistato a luglio una cf di whey ON 100%.
    Sulla cf mi da come scadenza gennaio 2012.
    Siccome io le ho aperte ad agosto, e poi tenute chiuse fino ad adesso(nel frattempo mi sono operato al crociato),le posso prendere ancora,o sono scadute?

    #2
    Ma se c'è scritto Gennaio 2012 come possono essere scadute???

    La data di scadenza è poi da intendersi come "best before" cioè da consumarsi PREFERIBILMENTE entro... In ogni caso se le hai tenute in un "luogo fresco e asciutto" e chiuse nella confezione non si capisce come tu ti possa porre una domanda del genere.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza Messaggio
      Ma se c'è scritto Gennaio 2012 come possono essere scadute???

      La data di scadenza è poi da intendersi come "best before" cioè da consumarsi PREFERIBILMENTE entro... In ogni caso se le hai tenute in un "luogo fresco e asciutto" e chiuse nella confezione non si capisce come tu ti possa porre una domanda del genere.
      esagerato..e che ho chiesto.....pensavo che quella data di scadenza si riferisse alla cf chiusa,e siccome io l'ho aperta,pensavo che il prodotto si sarebbe potuto avariare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
        esagerato..e che ho chiesto.....pensavo che quella data di scadenza si riferisse alla cf chiusa,e siccome io l'ho aperta,pensavo che il prodotto si sarebbe potuto avariare.
        Se ben conservato,vai tranquillo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
          esagerato..e che ho chiesto.....pensavo che quella data di scadenza si riferisse alla cf chiusa,e siccome io l'ho aperta,pensavo che il prodotto si sarebbe potuto avariare.
          Pardon, il mio tono non voleva essere assolutamente aggressivo nè stupito. Volevo semplicemente sottolineare il fatto che la data di scadenza non è un limite inviolabile oltre il quale un prodotto è necessariamente da buttare, occorre sempre valutare caso per caso (se è buono il 31 Gennaio sarà buono anche il 1 Febbraio, certo ad Agosto magari sarà da buttare!) A maggior ragione se mancano ancora due mesi alla scadenza.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎