Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC, Tirosina, Caffeina ma sono tutte uguali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC, Tirosina, Caffeina ma sono tutte uguali?

    come da titolo, sono completamente ignorante ignorante sugli integratori intesi come singoli ingredienti

    la caffeina anidra ho capito che si prende sempre quella che costa meno, tanto non cambia

    ma per gli altri due?

    scopo: seguire il protocollo di princeriky, ovviamente, non è che mi diverto a comprare per hobby
    .

    #2
    il mondo di costruirsi gli integratori da soli è STUPENDO a mio avviso. colgo l'occasione x sapere anche come funzionino i kit per incapsulare le polveri. DOVREBBE interessar anche a te sv4.
    quando si parla di piccole dosi.. gli incapsulatori sono ottimi metodi. peccato che non capisca come funzionano.... se integrano bilancini id precisione ecc.... come si fa a dosare PRECISAMENTE per singola capsula gli ingredienti.

    Commenta


      #3
      a me interessa sapere cosa mi vado a ficcare in corpo, sinceramente capisco che il fai da te è meglio anche in questo campo, però voglio capire se gli ingredienti da utilizzare bisogna sceglierli o non vale la pena

      rea comunque tu fai un sacco di conti ho notato, ma alla fine l'integrazione tua come è strutturata? più o meno intendo
      .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        come da titolo, sono completamente ignorante ignorante sugli integratori intesi come singoli ingredienti

        la caffeina anidra ho capito che si prende sempre quella che costa meno, tanto non cambia

        ma per gli altri due?

        scopo: seguire il protocollo di princeriky, ovviamente, non è che mi diverto a comprare per hobby
        Ottimo proponimento.Per i prodotti,tieniti sempre su marchi affidabili e sei tranquillo.Per alc ti segnalo alcar della San.
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok e tirosina, quella della scitec com'è? avete feedback?
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            ok e tirosina, quella della scitec com'è? avete feedback?
            Vai tranquillo:è quella che uso da sempre ed è nella norma.
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok allora siamo d'accordo su tutto
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                ok allora siamo d'accordo su tutto
                Sembrerebbe proprio di si
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎