If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
volevo capire se è normale che in queste proteine ci sono dei piccoli pezzettini neri che non si sciolgono e che sono amarissimi.
Ho paura che si siano buttate!
Lo sento leggermente acido come sapore, ma effettivamente sono questi piccoli pezzettini neri che lo rendono acido. se non ci fossero sono sicuro che il sapore è buono. Infatti quando mozzico solo questi pezzettini sento lo stesso saporaccio acido molto più accentuato.
I pezzetti neri li trovavo anch'io, ma nn ho identificato che sapore dassero ...
Come gusto non sono piaciute neanche a me, son tornano al vecchio double chocolate in fretta in fretta!
Quei "puntini" neri li trovai ankio (ti stò parlando di un anno fa') quindi credo sia normale che ci siano Ovviamente il gusto è un po' forte diciamo.. xò non mi dispiacevano Secondo me puoi stare tranquillo, la prossima volta cambia gusto!
Ti consiglio quelle al double chocolate, io le uso e non c'è nessun minimo grumo, 0 schiuma, sono perfette, poi io ci metto sempre due cucchiai di nesquik per aumentare i cho a colazione e sono ancora piu buone...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
comunque a mio avviso quando hai di questi dubbi puoi benissimo mandare una mail all'importatore o ancora meglio alla ditta e la scrivi in inglese. Loro ti dovrebbero rispondere meglio di chiunque altro a questo genere di dubbi
Ti consiglio quelle al double chocolate, io le uso e non c'è nessun minimo grumo, 0 schiuma, sono perfette, poi io ci metto sempre due cucchiai di nesquik per aumentare i cho a colazione e sono ancora piu buone...
infatti il dubbio mi è nato proprio da qui. Le sto per finire ed ho comprato già le double chocolate dove ho notato l'assenza di questi grumi. Inoltre ho avuto come l'impressione che si fossero inacidate di più rispetto a quando le ho aperte. mmmm... cmq, almeno le sto per finire e difficilmente le ricompro.
Graize a tutti dei consigli!
ciao anche io le sto usando,credo che i "puntini neri"di cui parli siano i pezzetti di biscotto citati anche sugli ingredienti....non sono andate a male sono fatte proprio cosi'
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare... (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta