salve ragazzi, vorrei sapere le vostre opinioni su questi due pre-wo... attendo vostre risposte
Hemorange VS Xpand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggiosalve ragazzi, vorrei sapere le vostre opinioni su questi due pre-wo... attendo vostre rispostesigpic
-
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggioinfatti sono indeciso quale dei due comprare... Xpand extreme mi piace molto l'hemo ha tanti ingredienti ma i dosaggi non credo siano alti.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggioè un buon prodotto??? non ho ancora visto la sua composizione....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiol'hemo rage è un bel mischione.
xpand xtreme è da quando è uscito che non faccio altro che compralo!
levrone formula sarà il prossimo, promette davvero benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTante volte le grosse attese si trasformano in altrettanto grosse delusioni ,tuttavia sono convinto che LF sia destinato a riscuotere parecchi consensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiommm si... ma gli ingredienti mi piacciono e anche i dosaggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEd io ,per l'appunto, proprio a quello mi riferivo.Prodotto diverso da xpand,ma concepito con la medesima filosofiaochi,giusti e ben dosati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi..io comunque dovessi farmi un prewo tenderei piu a farlo sulla base del Levrone. aggiungendo poi giustamente creatina in base ai vari periodi
Assolutissimamente d'accordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi..io comunque dovessi farmi un prewo tenderei piu a farlo sulla base del Levrone. aggiungendo poi giustamente creatina in base ai vari periodi
levrone formula e white flood
Commenta
-
Commenta