Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemorange VS Xpand

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hemorange VS Xpand

    salve ragazzi, vorrei sapere le vostre opinioni su questi due pre-wo... attendo vostre risposte

    #2
    Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, vorrei sapere le vostre opinioni su questi due pre-wo... attendo vostre risposte
    Personalmente preferisco xpand xtreme,per il fatto che contiene pochi componenti essenziali e molto bene dosati
    sigpic

    Commenta


      #3
      infatti sono indeciso quale dei due comprare... Xpand extreme mi piace molto l'hemo ha tanti ingredienti ma i dosaggi non credo siano alti.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
        infatti sono indeciso quale dei due comprare... Xpand extreme mi piace molto l'hemo ha tanti ingredienti ma i dosaggi non credo siano alti.....
        Sei indeciso?Togliti dall' imbarazzo e prenditi Levrone formula
        sigpic

        Commenta


          #5
          è un buon prodotto??? non ho ancora visto la sua composizione....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
            è un buon prodotto??? non ho ancora visto la sua composizione....
            Prego,si accomodi:Levrone Formula
            sigpic

            Commenta


              #7
              l'hemo rage è un bel mischione.
              xpand xtreme è da quando è uscito che non faccio altro che compralo!
              levrone formula sarà il prossimo, promette davvero bene

              Commenta


                #8
                senò l'hemorage concentrated è decisamente molto meno mischione!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  l'hemo rage è un bel mischione.
                  xpand xtreme è da quando è uscito che non faccio altro che compralo!
                  levrone formula sarà il prossimo, promette davvero bene
                  Tante volte le grosse attese si trasformano in altrettanto grosse delusioni ,tuttavia sono convinto che LF sia destinato a riscuotere parecchi consensi
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Tante volte le grosse attese si trasformano in altrettanto grosse delusioni ,tuttavia sono convinto che LF sia destinato a riscuotere parecchi consensi
                    mmm si... ma gli ingredienti mi piacciono e anche i dosaggi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      mmm si... ma gli ingredienti mi piacciono e anche i dosaggi
                      Ed io ,per l'appunto, proprio a quello mi riferivo.Prodotto diverso da xpand,ma concepito con la medesima filosofiaochi,giusti e ben dosati
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Ed io ,per l'appunto, proprio a quello mi riferivo.Prodotto diverso da xpand,ma concepito con la medesima filosofiaochi,giusti e ben dosati
                        si..io comunque dovessi farmi un prewo tenderei piu a farlo sulla base del Levrone. aggiungendo poi giustamente creatina in base ai vari periodi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          si..io comunque dovessi farmi un prewo tenderei piu a farlo sulla base del Levrone. aggiungendo poi giustamente creatina in base ai vari periodi

                          Assolutissimamente d'accordo
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            si..io comunque dovessi farmi un prewo tenderei piu a farlo sulla base del Levrone. aggiungendo poi giustamente creatina in base ai vari periodi
                            poichè sono del tuo stesso poarere, sulla base di ricerche personali e di consigli qui sul forum ti dico che gli unici pre-wo senza creatina sono:
                            levrone formula e white flood

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎