salve a tutti ho appena scoperto di aver usato post wo per due mesi caseine invece delle whey vorrei sapere quanti danni ho fatto??
Tragedia post wo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chris.diavy Visualizza Messaggiosalve a tutti ho appena scoperto di aver usato post wo per due mesi caseine invece delle whey vorrei sapere quanti danni ho fatto??
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioPurtroppo hai compromesso in maniera irreversibile la crescita dei ventri muscolari e delle miofibrille.. utilizzando proteine a lento rilascio anziche a rapida assimilazzione.. ne risentirai per diverso tempo con conseguente crescita rallentata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioMALIGNI
lascia li non è successo nulla..vai tranquillo..usa le whey da oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.diavy Visualizza Messaggioahahah dai lo so che non è che mi sono fatto male...intendevo nel senso quanti progressi mi sono precluso? e come posso rimediare?
Io agli inizi ho mangiato anche pancetta o mortadella post-wo..
Rimedia così ora che lo sai : post-wo Proteine whey e carboidrati ad alto indice glicemico( riso, maltodestrine,destrosio..)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopotevi farti il 2T quest'anno, e invece devi aspettare l'anno prossimo
zane tira un sospiro di sollievoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.diavy Visualizza Messaggiosalve a tutti ho appena scoperto di aver usato post wo per due mesi caseine invece delle whey vorrei sapere quanti danni ho fatto??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioa giudicare dalla foto, molti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.diavy Visualizza Messaggioper la cronaca comunque uno fa domande sul forum perchè inesperto cerca consiglio o aiuto da chi ci capisce di più...però arriva qui e cosa riceve invece? niente insulti prese in giro non viene mai preso sul serio oppure non gli si fornisce neppure una risposta...viene giudicato addirittura dalle foto che mette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma te la sei anche cercata tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.diavy Visualizza Messaggioperchè? perchè ho messo una mia foto come immagine? o per la domanda? ma per piacere ho chiesto educatamente una cosa perchè avevo un dubbio e ho ricevuto solo (o quasi) prese per i fondelli in cambio...e inoltre cercarsela o no ho visto questo comportamento rivolto anche verso altri utenti inesperti quindi...
alla fine anche se ti hanno risposto ironicamente hanno reso l'idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioScusa ma nn ho proprio resistito ..
Io agli inizi ho mangiato anche pancetta o mortadella post-wo..
Rimedia così ora che lo sai : post-wo Proteine whey e carboidrati ad alto indice glicemico( riso, maltodestrine,destrosio..)
Commenta
-
Commenta