Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC e HIDROXYCUT,qual'è il migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC e HIDROXYCUT,qual'è il migliore

    Io invece andrei sull' ALC che preserva massa magra considerando anche i benefici effetti sul testo.

    Sergio Oliva

    #2
    Esatto.

    Dipende da te. L'ALC senza dubbio ti aiuta a contrastare anche il catabolismo (l'Hidroxycut no.... e lasciamo stare quelli dell'Ultimate che dicono che la sinefrina combatte il catabolismo).

    Però se dai molta importanza alla definizione e magari integri già con gluta + BCAA come anticatabolici di consiglio l'Hidro.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Io credo che gli effetti non siano comunque paragonabili, l'Hydroxycut dà qualcosa in +, anche perchè completo come prodotto, casomai il massimo si può ottenere abbinando i due prodotti.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        ragazzi ma quando vi riferite ai benefici dell'Hydroxicut vi riferite solo alla versione americana del prodotto o pensate che anche quella europea abbia una sua efficacia ??Tnk
        Miomau

        Commenta


          #5
          Originally posted by MIOMAU:
          ragazzi ma quando vi riferite ai benefici dell'Hydroxicut vi riferite solo alla versione americana del prodotto o pensate che anche quella europea abbia una sua efficacia ??Tnk
          Miomau
          La versione europea, nonostante abbia effetti molto più blandi dell'americana può essere comunque utile.


          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            ALC e HIDROXYCUT,qual'è il migliore

            Ciao ragazzi,volendo usare solo noi di questi prodotti,quale mi consigliate?
            Da quello che scrivete mi sembra che l'alc abbinata ad un buon caffè circa 2 ore prima dell'inizio dell'attività aerobica sia molto efficace nello smaltimento di grasso.
            Aspetto un vostro consiglio.grazie

            Commenta


              #7
              Hydroxycut per lo smaltimento associato ad una buona dieta e attività aerobica. Ancora meglio se associato anche all'ACL (ma in questo caso ti sconsiglio di prendere il caffe)

              Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Io ti consiglio L'hydroxycut, che abbinato ad una buona dieta ed un minimo di attività aerobica di daranno dei buoni risultati.
                L'ideale sarebbe abbinarlo all'ALC.
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎