Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey...Caseine...e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey...Caseine...e creatina

    Ciao ragazzi volevo un parere...fin'ora ho sempre preso proteine whey della ON al mattino e prenanna...ora volevo cambiare prenderle solo al mattino e al prenanna passare alle caseine sempre ON (le prendo sempre e solo con latte...con acqua mi fanno schifo)...
    Poi la creatina...essendo giusto a 5-6 mesi di anzianità di palestra che dite fa bene? cosa fa di preciso aiuta??

    #2
    perche cambiare le ON se già sono buone?

    Per la creatina forse è meglio che ti fai una bella ricerca o magari senti il tuo preparatore prima di assumerla

    Commenta


      #3
      no non cambio marca...cambio solo che prendo whey al mattino e caseine la sera...sempre della ON che mi ci trovo bene

      Commenta


        #4
        Per le proteine direi che è un'ottima scelta quella che fai (intendo passare da whey a caseine nel pre-nanna). Per la creatina se pensi che sia troppo presto forse lo è
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          ma prendi soltanto whey?

          magari la creatina aggiungila quando avrai già raggiunto una migliore perfezione della tua alimentazione e del tuo allenamento.
          nel frattempo però, se vuoi, magari prova a fare così:

          whey al mattino e postwo

          caseine pre-nanna

          BCAA prewo e postwo

          multivitaminico pre-pranzo

          Commenta


            #6
            quindi mi consigli di aggiungerle anche nel post wo? Di solito mai fatto xchè comunque dopo circa mezzora dalla fine dell'allenamento mangio...e nn so se sarebbero utili...
            Da quello che leggo però le caseine me le consigliate alla grande quindi anche se costano un pò di piu e sono meno penso le prenderò
            I bcaa ce li ho ma li uso poco...solo quando penso di avere un allenamento veramente pesante....
            E il multivitaminico invece nn l'avevo proprio preso in considerazione...nn saprei da dove cominciare

            Commenta


              #7
              ovviamente sa mangi proteine dopo circa mezz'ora assumere whety è inutile!

              Commenta


                #8
                quanti soldi spendi
                Io ti direi di fare cosi...Usi le whey a colazione un 20 grammi e altri 20 post wo (però con acqua) nel post.
                Nel prenanna ti fai un bel pezzo di grana da 50 grammi e sei apposto, secondo me è meglio almeno investi i soldi in altro più utile tipo i BCAA....
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  io concordo con whey la mattina e caseine nel pre-bed.
                  se mangi 20 min dopo il wo non serve lo shaker post.. imho
                  i bcaa se puoi prendili sia prima che subito dopo l'allenamento!
                  TRAIN OVER THE PAIN

                  Commenta


                    #10
                    bene quindi da quello che capisco sembra date molta piu importanza ai bcaa che alle proteine...cosa che forse io non facevo Vedrò di impostare il tutto con whey al mattino...bcaa pre e post wo e caseine la sera

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me è un'ottima scelta quella di togliere le whey nel pre nanna in quanto sono più indicate le caseine in quel momento (concordo sul parmigiano se si vuole risparmiare un po').

                      Anche io son più propenso ad investire in BCAA (pre e post-w.o.) piuttosto che in caseine.

                      Se fai un pasto completo solo mezz'ora dopo l'allenamento puoi fare a meno delle whey post-w.o.

                      Infine per la creatina leggiti tutte le discussioni che ci sono sul forum (ci sono anche delle interessanti guide in nota) e poi valuta. Quoto Djdo: se pensi sia troppo presto forse effettivamente lo è.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎