raga sto usando nitrix da 3 settimane,dosaggio da etichetta americana e cioè 3+3+3 giorni off,e 3+6 giorni on, e niente pump niente di niente di quello che che c'è scritto su etichetta e sito riguardo gli effettti.forse devo aspettare per sentirlo, e lo faro',fino a quando il barattolo da 360 finira',ma resto scettico.purtroppo
Effetti arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioraga sto usando nitrix da 3 settimane,dosaggio da etichetta americana e cioè 3+3+3 giorni off,e 3+6 giorni on, e niente pump niente di niente di quello che che c'è scritto su etichetta e sito riguardo gli effettti.forse devo aspettare per sentirlo, e lo faro',fino a quando il barattolo da 360 finira',ma resto scettico.purtroppoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioÈ troppa dici?
Occhio, oltre all'ipotensione e agli eccessivi radicali liberi in circolo, anche al fatto che ad alti dosaggi può influire negativamente sul rilascio di prolattina.
Commenta
-
-
Non diciamo *****! Il White Flood è ottimo e a parer mio lo consiglierei a tutti... pensa che io ne prendo 2 scoop belli pieni! e mai avuto problemi... e comunque basta ridurre le dosi... al massimo ne prendi mezzo misurino! Per non parlare del Purple Wraath during!Last edited by Pieraccio89; 23-11-2010, 22:17:19.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioma davvero l'arginina funziona cosi bene su di voi?
Per me è l'integratote + sopravvalutato (tra l'altro neanche economico) della storia.
Deluso sia da AE2 Nitrix e AAKG pura.. provati anche 7 gr x volta.
Per il pump meglio la citrullina anche se si trova male.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioChe tipo di arginina stai usando Energie?
regà quando mi allena sto gonfio da paura, sono tamarrissimo ahahahaah
mi dura in maniera minore anche i giorni off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer stimolare l'ossido nitrico efficacemente ne bastano 6 gr pre allenamento...quindi direi di si
Occhio, oltre all'ipotensione e agli eccessivi radicali liberi in circolo, anche al fatto che ad alti dosaggi può influire negativamente sul rilascio di prolattina.
Ho letto che la Prolattina potebbe ridurre il desiderio sessuale nell'uomo; presenta anche altri effetti?
---------- Post added at 11:07:56 ---------- Previous post was at 08:13:08 ----------
Quindi và bene se faccio:
giorni off 6gr colazione
giorni onn 6gr pre wo
Commenta
-
Commenta